replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO SECONDA - Tavernola e Albate Hf, quanti movimenti in entrata
Primo acquisto per la For Soccer, attivo il Bulgaro, arriva un ex Promozione
2 commenti
Mar 11 Luglio 2023 11.00
Khalid Derbali torna all'Albate Hf
Como,

Sono stati giorni ricchi di novità di calciomercato per le squadre comasche di Seconda categoria. Le due società più attive sono sicuramente Tavernola e Albate Hf: i primi, passata la tempesta delle scorse settimane con l’addio con il direttore sportivo Christian Giglio (tornato all’Ardita Cittadella), hanno aggiunto alla rosa gli attaccanti Moustapha Dibba due gol con il Cassina Rizzardi e Federico Leoni dalla Virtus Cermenate, mentre per la difesa è fatta per Samuele Rusconi (Lario). Rosa completata dagli ultimi due colpi: il centrocampista ex Itala Origoni e il difensore 21enne Riccardo Facco.

 

 

Non sta a guardare e punta con un poker di acquisti all’immediato ritorno in Prima l’Albate Hf: come centrale ha firmato – è un ritorno – l’ex capitano del Luisago Matteo Giorgianni, a centrocampo arrivano Khalil Derbali dal Tavernola e Riccardo Tosetti dall’Ardisci Maslianico. Sempre dall’Ardisci ecco il fantasista Filippo Ferrario.

Primo acquisto ufficiale per la nuova For Soccer con l’arrivo del centrocampista Alessio Pozzobon (4 gol in 24 partite con la Guanzatese la passata stagione), si muovono anche la Virtus Cermenate che ha chiuso per i portieri ex Garbagnate Gabriele Quadranti e Marco Galimberti (ufficiali anche gli arrivi di Andrea Cantore dal Luisago e Andrea Magurno dal Cantù. Il Sagnino ha il suo numero 1: ecco Paolo Ceppi del Cesano Maderno. Infine vero e proprio colpaccio per il Bulgaro che per la mediana ha preso Loris Melesi, centrocampista ex Concagnese ma visto in passato in Promozione con il Lomazzo.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 11/07/2023 alle ore 12.21 mr_frankie ha scritto...
CommentoHo letto che la For Soccer giocherà a Ronago, è vero? Perchè non ad Olgiate dove hanno un nuovissimo campo sintetico? Il campo di Ronago in alcuni mesi è davvero impraticabile...
Il giorno 25/07/2023 alle ore 14.36 maxone ha scritto...
CommentoMa Moustapha Dibba, non va alla Vasca?
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati