replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIO FEMMINILE - Lariane pronte ai playoff con le proprie squadre giovanili
In campo anche la prima squadra (Promozione): sfida secca a Laveno Mombello
Nessun commento
Gio 20 Aprile 2023 12.40
La prima squadra del Como femminile
Como,

Finale di stagione che si prospetta molto interessante per le formazioni del Como femminile, a partire dalla prima squadra che ha chiuso al quarto posto il girone B di Promozione: il prossimo 14 maggio la squadra di Daniele Balzaretti affronterà in trasferta il Laveno Mombello e servirà vincere per passare il turno, nell'altra semifinale si sfideranno Parabiago e Gorla Minore.

 

 

"Purtroppo nel finale di campionato la squadra è andata un po' in calando - racconta il responsabile del settore femminile del Como, Flavio Iannella - e ora saremo costretti a vincere la partita in trasferta con il Laveno, ma ci proveremo".

Grandi soddisfazioni in arrivo dal settore giovanile. La formazione Under 15 allenata da Giada Oliviero ha vinto il girone primaverile a punteggio pieno e si accinge ora ad affrontare in una sorta di "final four" le altre tre vincitrici dei gironi lombardi. In semifinale il Como se la vedrà con la Pro Sesto (andata in trasferta sabato 22 aprile, ritorno in casa sabato 29 aprile), mentre l'altra semifinale sarà tra Cremonese e Atalanta B. La finale in campo neutro si terrà il 7 maggio. A proposito di Under 15: da segnalare anche la convocazione della giovanissima Ginevra D'Agostino per uno stage con la nazionale maggiore italiana.

La formazione Under 17 è invece ancora in lotta per qualificarsi alla fase finale. Due sono i gironi lombardi, che promuoveranno le prime due di ogni raggruppamento. Questo sabato ultima di stagione regolare con la Rivanazzese, serve vincere per chiudere al primo posto e non uscire dalle prime due. In caso di primato, il Como (allenato da mister Thomas Massa) affronterebbe la Dovarese nelle semifinali del 25 e 30 aprile.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati