replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
COPPA ITALIA PROMOZIONE - Arcellasco in finale, sconfitto il Biassono per 3-0
Semifinale di ritorno senza storia, tra gli erbesi e il titolo che vale l'Eccellenza ora c'è la corazzata Casteggio
3 commenti
Mer 15 Marzo 2023 23.00
L'Arcellasco è in finale di Coppa Italia Promozione
Como,

L'Arcellasco ha vinto 3-0 contro il Biassono nella semifinale di ritorno di Coppa Italia di Promozione e si è qualificato per la finalissima regionale.

 

 

Dopo l'1-1 dell'andata, gara senza storia con gli erbesi che sbloccano il risultato con Giugliano poco prima dell'intervallo. 

Nella ripresa micidiale uno-due firmato Righetto su cross di Caligiuri e dallo stesso Caligiuri nemmeno 1' dopo. Tra gli erbesi e il titolo che porta dritti in Eccellenza ora ci sarà lo scoglio Casteggio, con i pavesi che nell'altra semifinale hanno sconfitto - settimana scorsa - il Suzzara.

La finalissima si giocherà il primo aprile - in gara unica - con sede ancora da definire.

 

 

 

COPPA ITALIA PROMOZIONE - SEMIFINALI

  • Arcellasco-Biassono 3-0 (andata 1-1)
  • Casteggio-Suzzara 1-0 (andata 5-2)

 

La formazione dell'Arcellasco che ha conquistato la finale di coppa (foto Castagna)


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 16/03/2023 alle ore 12.09 pistolero ha scritto...
CommentoNon ho capito la follia della federazione di far disputare la finale il 1° aprile , pensavo ci fosse un errore con il 1° maggio invece è proprio aprile. Le finali di coppa si sono sempre disputate a campionati finiti (o al massimo quando mancava 1 sola partita), invece qui si disputano (tutte, perche' anche le altre categorie giocano tutte la loro finale tra 1 e 2 aprile) quando mancano ancora 4 0 5 partite di campionato . col rischio di falsarli completamente. Se l'Arcellasco vince è già in eccellenza e non ha piu' interesse a giocare il campionato , sapendo che tanto i playoff non li fa . E se vince il casteggio peggio ancora, perchè loro son primi e non avrebbero nemmeno interesse a vincere il campionato essendo gia' in Eccellenza . Qua siamo alla follia
Il giorno 16/03/2023 alle ore 12.54 dimauno ha scritto...
Commentopenso che tu non abbia mai fatto sport in vita tua .
la frase “non abbiamo più interesse a vincere il campionato” dovrebbe essere perseguita penalmente.
Il giorno 16/03/2023 alle ore 13.21 pistolero ha scritto...
Commentodima uno , fail il bravo, che sei intelligente e hai capito benissimo cosa volevo dire. posso anche darti ragione sul fatto che un Casteggio di turno - una volta eventualmente vinta la coppa - voglia comunque cercare di vincere il campionato, ma sai meglio di me che in molti casi in queste competizioni arrivano in fondo squadre che il campionato non lo possono vincere (non me ne voglia l'Arcellasco , ma è anche il loro caso) . Addirittura in prima c'è una semifinale tra Cassano e Pianico, una è a metà classifica in Prima A, l'latra a Bergamo addirittura in zona playout! Allora mi chiedo, quando l'Arcellasco di turno o il Cassano di turno avrnno eventualmente vinto la coppa , non ho modo di dubitare che si impegnino comunque nelle ultime 5 paritte , ma non era il caso di evitare comunque queste situazioni dubbie ? soprattutto considerato che fino all'anno scorso è sempre stato cosi . Ti sei mai chiesto perchè le finali delle varie coppe nazionali in giro per l'Europa si giocano sempre a fine stagione ? fatti due domande... quello che non riesco a capire è perchè ogni tanto si debbano cambiare le cose non per migliorarle ma per peggiorarle , ci voleva tanto a fare le finali a maggio come sempre? No, porcata clamorosa della federazione, spero che succeda qualcosa (come temo) che li faccia rinsavire in vista dell'anno prossimo
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati