replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Crl: respinto il ricorso al Tar di Pasquali, si attende la data per l'elezione del presidente
A breve verrà ufficializzato il nome del candidato dell'attuale Direttivo
Nessun commento
Mer 8 Marzo 2023 13.00
Crl, in arrivo le elezioni
Como,

E' stato respinto il ricorso al Tar del Lazio da parte di Alberto Pasquali, che nel 2021 aveva concorso con Carlo Tavecchio per la presidenza del Crl. Il candidato bresciano - che era stato sconfitto - aveva chiesto l'annullamento di quella votazione ma sia il Tribunale Federale che la Corte d'Appello lo avevano bocciato. Ora arriva anche la bocciatura del Tar, quindi si potrà procedere regolarmente con l'elezione del nuovo presidente.

 

 

 

Attesa a breve l'ufficializzazione del candidato dell'attuale consiglio direttivo, il vice presidente vicario Sergio Pedrazzini, che se la vedrà sempre contro Alberto Pasquali.

Di seguito la nota del Comunicato Regionale:

Si porta a conoscenza delle società affiliate che il ricorso presentato al TAR del Lazio contro il Comitato Regionale Lombardia, la Lega Nazionale Dilettanti, la FIGC e il CONI, relativo alle elezioni del CRL tenutesi in data 9 gennaio 2021, è stato respinto, sia nella fase cautelare che in quella di merito, dal Tribunale Amministrativo Regionale al pari dei ricorsi precedentemente proposti avanti al Tribunale Federale della FIGC, alla Corte d’Appello della FIGC e al Collegio di Garanzia del CONI.

Si ribadisce che le prossime elezioni per la carica di Presidente del CRL verranno indette nei termini di regolamento, ovvero nei 90 giorni dalla scomparsa del compianto Carlo Tavecchio.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati