Como,
GO-ALL DI COMO OVEST è pronto a tornare con il secondo trimestre di lezioni. Go-all è il format di avviamento motorio allo sport di base (unico a livello nazionale), per bambini dai 2 ai 6 anni, basato sul divertimento con la palla.
Go-All, franchising collaudato e presente in più di 15 città italiane, permette, attraverso un percorso studiato da professionisti del mondo dello sport e della prima infanzia e con l’ausilio di professionisti laureati in Scienze Motorie, di avviare a un’attività motoria bambini dai 2 ai 6 anni. Il ruolo dei coach è fondamentale nel percorso formativo di ogni bambino, essi sono tutti selezionati e laureati in Scienze motorie con importanti e significative esperienze in ambito sportivo.
Da sabato 21 gennaio ripartono, dopo il successo del primo trimestre di lezioni, gli appuntamenti nelle due palestre della zona di Como Ovest:
- Fenegrò - Palestra Scuole Medie, Via della Cultura e dello Sport
- Ronago – Palestra Comunale, Via Asilo
Il secondo trimestre di lezioni terminerà l’8 aprile e verrà seguito dal terzo e ultimo che si svilupperà fino alla fine di giugno. Le lezioni, in entrambe le palestre, si svolgeranno al chiuso il sabato mattina in questi orari:
- Classe 2-4 anni 10.00 – 11.00
- Classe 4-6 anni 11.00 – 12.00
«Siamo molto contenti di come sia andato il primo ciclo di lezioni. Il riscontro è stato molto positivo e anche i genitori sono rimasti tutti soddisfatti – racconta Matteo Corti, uno dei titolari di Go-All di Como Ovest -. Anche in pochi mesi abbiamo potuto osservare i miglioramenti e l’evoluzione nei bambini che hanno intrapreso il percorso».
Le novità non sono terminate, infatti sono in corso diversi contatti per apertura nuove di location in provincia di Como.
GO-ALL COMO OVEST
CONTATTI: Matteo Corti 3755667697
Visita i social di Go-all: Instagram e Facebook
Go-all Como ovest torna con il secondo semestre di lezioni

@Lariosport © riproduzione riservata
|