replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio femminile: la finale di C5 regionale di Coppa Italia sarà tutta comasca
Di fronte ci saranno Cometa e Villaguardia: si gioca il prossimo 15 gennaio
Nessun commento
Gio 22 Dicembre 2022 09.30
Stefanp Corrias, allenatore della Cometa
Como,

Sarà tutta comasca la finale lombarda della Coppa Italia di calcio a 5 femminile relativa al campionato regionale. Cometa e Villaguardia possono brindare ai successi in semifinale arrivati nel fine settimana. La finale si giocherà domenica 15 gennaio alle ore 17 a Cesana Brianza.

 

 

Iniziamo dal Villaguardia e dal netto successo interno per 9-2 ai danni dell'Accademia Bergamo. Successo mai in discussione per le padrone di casa di mister Marco Di Gaetano, capaci di arrivare all'intervallo con il pass per la finale già in tasca grazie al parziale di 6-1. Ottima prestazione per Del Vecchio, autrice di 5 reti, con Zanin, Mozzanica, Arighi e Romanati a completare il tabellino marcatori.

Sorride anche la Cometa, capace di espugnare il campo del Pavia per 6-3. Comasche avanti con Riva, poi il primo pareggio pavese e l'allungo ospite firmato dalla stessa Riva e Scidurlo. Squadre al riposo sul 3-2 per la Cometa, il Pavia pareggia e poi ci pensa la scatenata Riva con altri tre centri a mandare in finale le ospiti. Grande soddisfazione per mister Stefano Corrias: «Sono qui da 5 anni e finalmente siamo riusciti a raggiungere questa finale a cui teniamo tantissimo. Sarà un derby comasco e questa è sicuramente una cosa positiva per il nostro movimento».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati