Como,
È tornato dopo due anni di pausa il Vasca Day, ed è stato come sempre un grande successo di pubblico. La tradizionale kermesse di sport e goliardia organizzata dalla Vasca Fbc si è svolta quest'anno al Gigi Meroni di Albate e ha visto trionfare il PalaBar che si è aggiudicato l'edizione 2022 dopo averne vinte tre in fila (dal 2016 e il 2018) e succedendo al Focacciaro Borgovico, che aveva vinto nel 2019.
PalaBar che ha trionfato praticamente in quasi tutte le discipline. A partire dal torneo di calcio maschile, dove ha sconfitto in finale As Borra, premio per il miglior calciatore del torneo che è andato a Marco Perniola, portiere del Castello. Vittoria del PalaBar anche nel calcio femminile, con successo nella finale contro Corte Grande, miglior giocatrice è stata eletta Anita Coda.
Nel torneo di green volley il PalaBar si è imposto nella finale contro Fun Cool, migliori giocatori Filippo per il Palabar e Tania per Fun Cool. Solo nel calcio tennis il PalaBar è stato battuto in finale, vittoria per Post Team con Davide Carrino miglior giocatore.
Domenica pomeriggio si è svolto anche il divertentissimo "fil-rouge", in perfetto stile giochi senza frontiere, che metteva in palio punti pesanti per il titolo finale: successo per lo specialista Claudio Gialdi, guarda caso del PalaBar. Infine, il torneo di beer pong ha visto il successo della coppia formata da Luca Pratticò e Andrea Meroni.
Per quanto riguarda i premi individuali, Miss Vasca Day è stato vinto da Ilaria Strambini, Mister Vasca Day invece da Mattia Belluzzi de Il Baretto. Sui profili ufficiali Facebook e Instagram della Vasca fbc si possono vedere tutte le foto (premiazioni comprese) di questa bellissima due giorni di sport e divertimento.
Foto di ricordo per il Palabar, vincitore del Trofeo VascaDay 2022
@Lariosport © riproduzione riservata
|