Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Nuova collaborazione per l'Esperia Lomazzo: accordo con la Varesina Academy
Il ds comasco D'Ulivo tra i fautori del progetto: "Varesina unica nel panorama lombardo"
Nessun commento
Mer 29 Giugno 2022 10.00
Stefano D'Ulivo, ds del Lomazzo
Lomazzo,

Nuova collaborazione per l’Esperia Lomazzo. La società comasca ha infatti stretto un accordo con la Varesina, società della provincia di Varese in grande espansione negli ultimi anni soprattutto a livello giovanile.

 

 

Un accordo voluto con forza dal direttore sportivo dello stesso Lomazzo, Stefano D’Ulivo, e dal presidente Luca Rossetti, oltre che da mister Andrea Lupi, che è stato compagno di squadra di Pierluigi Cazzulo, responsabile dell’academy Varesina. Lomazzo che sta costruendo proprio in questi giorni la rosa della prima squadra, che il prossimo anno parteciperà da neopromossa al campionato di Promozione, e grazie a questa sinergia con la Varesina avrà una corsia preferenziale per aggiudicarsi alcuni dei giovani in uscita dal settore giovanile varesino.

Soddisfatto proprio lo stesso D’Ulivo: «Ringrazio Andrea Scandola, il responsabile dell’area tecnica e Pierluigi Cazzulo per avermi accolto in maniera esemplare nelle loro strutture. Ho capito sin da subito che la Varesina è qualcosa di unico nel panorama calcistico lombardo, una famiglia importante e che offre le stesse caratteristiche di un club professionistico. La soddisfazione – conclude D’Ulivo – è immensa e ci auguriamo che i progetti congiunti delle due società portino a realizzare idee, innovazioni e grandi risultati».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati