Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Como Women premiato dal Consiglio regionale per la promozione in A
Presente una delegazione e mr de la Fuente: "Premio importante per il movimento"
Nessun commento
Mer 29 Giugno 2022 15.30
Sebastian de la Fuente, allenatore del Como Women
Como,

Il Como Women è stato premiato dal Consiglio regionale a margine della seduta convocata lunedì mattina dal presidente Alessandro Fermi. La società del presidente Verga è stata insignita di un riconoscimento speciale per la vittoria del campionato di serie B e la conseguente promozione in serie A. La premiazione si è tenuta allo Spazio Belvedere di Palazzo Pirelli e ha visto la partecipazione anche delle due società lombarde di calcio maschile promosse quest’anno nella massima serie, ovvero Cremonese e Monza.

 

 

Per il Como Women c’erano il presidente Stefano Verga, il vicepresidente Christian Larghi, il mister Sebastian de la Fuente e la capitana Giulia Rizzon. Il presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi – che ha premiato insieme al Sottosegretario regionale allo Sport, Antonio Rossi –, ha introdotto così la premiazione: «La stagione di queste tre squadre è stata la vittoria del lavoro e della costanza, solo così si arriva sino in fondo e si raggiungono gli obiettivi prefissi. Il prossimo anno avremo cinque squadre lombarde in serie A maschile e tre in quella femminile, siamo molto felici di questo».

Per il Como Women, mister Sebastian de la Fuente ha sottolineato la crescita dell’interesse verso il calcio femminile, culminata quest’anno con i 1500 spettatori del Sinigaglia, per la partita decisiva contro la Roma Femminile: «È un premio che ci consente di avvicinare ancora di più il grande pubblico al calcio femminile, un movimento che sta crescendo da ormai tre/quattro anni e che per continuare il suo percorso ha bisogno di arrivare a più persone possibili».

 

La premiazione del Como Women a Palazzo Pirelli (Milano)



@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati