replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Panathlon Como, si parla di sport con i candidati sindaco: appuntamento martedì in biblioteca
Impianti, inclusione, sostegno alle società, fair play: modera Michele Sada, inizio alle 20.30
Nessun commento
Lun 30 Maggio 2022 10.10
Panathlon Como, incontro con i candidati sindaco
Como,

Come ormai da tradizione nelle ultime tornate elettorali, il Panathlon Club di Como organizza un confronto pubblico (aperto a società, federazioni, appassionati e cittadinanza) con i candidati sindaco di Como, in vista delle prossime elezioni comunali del 12 giugno 2022.

L’incontro si svolgerà martedì 31 maggio alle 20.30 nella Biblioteca comunale Paolo Borsellino in piazzetta Lucati 1 a Como. A moderare sarà il giornalista Michele Sada, capocronista del quotidiano La Provincia...

 

 

Il dibattito è unico nel suo genere, perché le domande saranno concentrate integralmente sull’ambito sportivo - dagli impianti all'inclusione, dagli eventi ai sostegni alle società, dagli investimenti ai valori come etica, sostenibilità e fairplay - per cercare capire quali siano le intenzioni e i progetti dei candidati e delle liste, politiche o civiche, che li sostengono.

"Si tratta, ovviamente, di un appuntamento importante, che fa parte della nostra storia e che alla perfezione si rifà ai valori del club – spiega il presidente del Panathlon Club di Como, Edoardo Ceriani –. Ci poniamo, tra gli altri, due obiettivi ben precisi: offrire ai nostri soci e a tutti gli sportivi, ma non solo, comaschi in generale un momento di ascolto e di valutazione delle proposte che arriveranno dai nuovi aspiranti amministratori e sottoporre ai candidati sindaco una serie di quesiti su temi giudicati strategici per il futuro dell’attività sul nostro territorio".

L’ingresso sarà libero fino a esaurimento posti e, come per ogni incontro pubblico di questo tipo, ci sarà l’obbligo di mascherine FFP2.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati