Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio a 5: ecco le nuove date per la ripartenza dei campionati di C2 e di serie D
In campo tra le comasche Las Palmas Cermenate (C2), Cometa e Larius (serie D)
Nessun commento
Gio 13 Gennaio 2022 16.00
Calcio a 5, le date della ripartenza
Como,

Il Comitato regionale Lombardia della Figc, nel suo ultimo comunicato, ha reso note le nuove date per la ripresa dei campionati regionali di calcio a 5, compresi quelle dei campionati che vedono coinvolte compagini comasche.

 

 

Iniziamo dalla Serie C2, che nel girone B ha tra le sue protagoniste il Las Palmas Cermenate e a cui mancano due turni per completare girone di andata. Con le gare della 12? e 13? giornata disputate a inizio stagione, all'appello mancano quelle della 10? (Las Palmas-Castellanza) e 11? (Zelo-Las Palmas), posticipate a venerdì 4 e venerdì 11 febbraio.

Il campionato proseguirà poi con la 4? di ritorno venerdì 18 febbraio e via via le altre già calendarizzate. I primi tre turni di ritorno sono posticipati in coda al campionato, vale a dire a partire dal 22 aprile, mentre le gare valide per la 12? di ritorno, inizialmente programmate per martedì 1 febbraio, dovranno essere recuperate entro il 31 marzo.

Scendiamo in Serie D, con la Cometa capolista del girone A e Larius e Cantù impegnate nel girone B. In questo caso si ripartirà nelle serate di giovedì 17 e venerdì 18 febbraio con la 6? giornata di ritorno. Le prime 5 giornate di ritorno slittano in coda al campionato, vale a dire a partire dal 14 marzo per il girone A e dal 28 febbraio per il B. Le gare di recupero programmate fino al 16 gennaio sono state rinviate d’ufficio a data da destinarsi. 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati