Ufficiale: i campionati regionali slittano al 23 gennaio, prima si giocheranno i recuperi
Non si cambia in Eccellenza, ripartenza il 23 gennaio anche per la Seconda categoria
Gio 23 Dicembre 2021 15.40
Crl: si riparte il 23 gennaio 2022
Como,Pubblicato nel primo pomeriggio l'atteso comunicato del Crl contenente le disposizioni in merito allo slittamento dei campionati. Come era previsto, i tornei di Promozione e Prima categoria ripartiranno con la terza giornata domenica 23 gennaio , mentre le prime due verranno messe in coda al campionato...
Questo per permettere lo svolgimento dei recuperi ancora in programma nei vari campionati. Non cambia nulla invece in Eccellenza, dove il calendario resta lo stesso anche visto l'interesse nazionale della competizione e la presenza dei playoff nazionali a fine stagione: chi dovrà recuperare potrà farlo nelle date del 6 gennaio, 26 gennaio e 9 febbraio.
In Seconda categoria discorso simile a quello di Promozione e Prima: non si giocherà sino al 23 gennaio , salvo ovviamente i recuperi da disputare che potranno essere giocati a partire dal 16 gennaio, e poi si ripartirà dalla terza giornata. Tutto, ovviamente, salvo diverse disposizioni governative.
Da capire a questo punto le mosse della Delegazione Lnd-Figc di Como , che dovrà dare comunicazioni sul ritorno in campo di Terza categoria, Juniores provinciali e tutta l'attività giovanile.
Clicca qui e scarica il comunicato numero 39 del Comitato Regionale
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.