Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I BOMBER - Otto goleador comaschi vanno in gol da tre partite consecutive
Pappalardo trascina il Castello, Bancora il Lomazzo. In Terza c'è l'usato sicuro
Nessun commento
Mer 24 Novembre 2021 15.00
Emanuele Bancora, attaccante del Lomazzo
Como,

Sono ben otto i calciatori delle formazioni comasche che sono andati in gol nelle ultime tre partite consecutive. Iniziamo dalla Promozione dove Emanuele Pappalardo non sembra risentire del tempo che passa: quattro reti nella recente striscia e Castello che vola al secondo posto in Promozione A.

 

 

Scendiamo in Prima B dove ormai Emanuele Bancora è una certezza del Lomazzo, anche per lui quattro gol in questa serie di partite consecutive a segno. Identico anche allo score di Mario Nigro, leader dei super Cacciatori delle Alpi di questo momento in Seconda H.

In Seconda I c'è la sorpresa Barros Guimaraes, tre reti nelle ultime tre per il Cassina Rizzardi anche se solo quella con la Cascinamatese ha portato punti. In Terza categoria stesso score di tre reti in tre partite per il venticinquenne Luca Belluschi del Cucciago. Quattro reti nelle ultime tre per un sempre più decisivo Alessio Fragapane della Cascina Mamete.

E veniamo infine all'usato sicuro. ai bomber che in Terza continuano a segnare. Con quattro reti nelle ultime tre c'è l'ex serie A Luigi Dipasquale, bomber della Celtica, mentre con addirittura sei reti nelle recenti tre gare ecco "Ugol" Giuliano della Valsoldese.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati