Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Il Gruppo Sportivo Montesolaro ha festeggiato i cinquant'anni dalla propria fondazione
Grande festa nel weekend con tutte le squadre in campo; in paese molte foto ricordo
Nessun commento
Gio 21 Ottobre 2021 14.00
Gruppo Sportivo Montesolaro
Carimate,

E' stato davvero un weekend di grandi emozioni in casa del Gruppo Sportivo Montesolaro, che con una grande festa durata tre giorni al centro sportivo di via alle Muselle ha festeggiato il cinquantesimo anniversario dalla propria fondazione...

 

 

In occasione dei festeggiamenti, la società ha chiesto e ottenuto che tutte le proprie squadre di calcio e pallavolo giocassero in casa in questo weekend, compresa la prima squadra, sconfitta domenica (1-3) dal Monnet Xenia. Una partita che non ha tolto però la gioia e la soddisfazione per un traguardo molto importante e molto sentito dalla società del comune di Carimate.

Per l'occasione, è stata allestita anche - vicino al centro sportivo - una piccola mostra in cui, anno per anno, è raccontata la storia del Montesolaro, con immagini e fotografie inedite e di repertorio, oltre alla pubblicazione di un libro anch'esso corredato da immagini e aneddoti sulla storia del Gs Montesolaro. Il weekend di festa si è concluso lunedì sera, con la formazione del Csi di calcio in campo contro l'Itala e vincitrice 1-0.

E' stata anche l'occasione per un punto della situazione con il presidente della società, Fabio Porro: "Siamo contenti di aver raggiunto questo traguardo, può sembrare banale dirlo ma è così. Il nostro obiettivo è quello di avere tutte le squadre del settore giovanile, e che possano per davvero diventare il serbatoio della prima squadra. Devo però anche dire che il calcio dilettanti come è oggi non mi piace più tanto, sarebbe bello tornare alla passione che c'era un tempo, oggi invece spesso i presidenti sono solo dei mecenati che mettono soldi nella società senza che ci sia una reale passione per il calcio".

 

Guarda tutte le foto della festa del Gruppo Sportivo Montesolaro

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati