Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
I PORTIERI - La porta di Valerio Mianulli del Figino inviolata dopo tre partite
Ottime strisce in Prima categoria per Guanzatese, Cantù e Luisago
Nessun commento
Mer 20 Ottobre 2021 14.00
Valerio Mianulli, portiere del Figino
Como,

In Terza categoria c'è una squadra che non ha ancora subìto gol dopo tre partite: si tratta del Figino del giovane portiere Valerio Mianulli, che dopo aver vinto il posticipo di lunedì sera nel girone B contro il Monguzzo sale a 270 minuti di imbattibilità.

 

 

Ci sono comunque diverse strisce aperte di almeno due partite. In Seconda categoria Paolo di Marco della Cdg Veniano non ha preso gol nelle ultime due partite, l'ultimo a segnare alla Cdg, 190 minuti fa, è stato Tranquillini del Serenza, ma in porta in quella gara era entrato negli ultimi minuti il giovane Martinelli.

In Prima categoria due gare intere di imbattibilità per Carlotti del Cantù, dopo il gol in pieno recupero di Conte dell'Albate Hf. Sono 209 i minuti senza prendere reti per la difesa del Luisago, che ha avuto in porta nelle ultime due partite il titolare Mascetta, ma che presentava Barbieri quando Petronciana dell'Albavilla segnò l'ultima rete alla difesa di mister Sarchi.

Ottimo momento anche in difesa per la Guanzatese della coppia Nicosia-Sampietro, ben 234 minuti sono passati dalla rete segnata da Cassinari della Salus Turate.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati