Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
È grande festa a Figino: domenica si inaugura il nuovissimo campo sintetico
Ma non è finita, nelle prossime settimane si celebreranno anche i 50 anni della società
Nessun commento
Gio 16 Settembre 2021 15.30
Francesco Orsenigo, direttore generale del Figino
Como,

C’è una gradita novità a Figino dove nella giornata di domenica verrà inaugurato il nuovissimo campo sintetico. Un campo di ultima generazione che permetterà a tutte le formazioni figinesi, dalla prima squadra ai primi calci, di allenarsi sempre su un terreno da gioco in perfette condizioni.

 

 


«C’è davvero tanto fermento per questa piacevole novità – racconta entusiasta Francesco Orsenigo, direttore generale del Figino -. Oltre al campo, poi, abbiamo sistemato tutto il nostro centro sportivo. Domenica sarà una bella giornata, inaugureremo il nuovo campo davanti a tutte le nostre squadre e alcuni personaggi locali e non, come ad esempio l’olimpionico Antonio Rossi, sottosegretario ai grandi eventi della Regione Lombardia, e Giuseppe Terrani, responsabile dell’attività di base per il Comitato Regionale».

Inaugurazione del campo che si inserisce in un periodo florido per il Figino: «In primis siamo diventati una società affiliata all’Atalanta e abbiamo raggiunto quota duecento tesserati in tutte le squadre – racconta Orsenigo -. In più a breve festeggeremo con una giornata dedicata e l’uscita di un libro i cinquantanni di storia del Figino».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati