Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pool Libertas Cantù, modernità e tradizione nella nuova maglia ideata da Giovanni Indorato
Divisa casalinga ispirata ai primi anni 2000, impreziosita dal logo per i 40 anni del club
Nessun commento
Ven 10 Settembre 2021 12.10
Le nuove maglie del Pool Libertas
Cantù,

Come nell'universo cinematografico della Marvel, anche per il Pool Libertas Cantù questo 2021/22 segna la chiusura della cosiddetta “Fase 3”.

Una conclusione con il botto per il percorso "Back to..." iniziato due campionati fa, e che arriva oggi alla celebrazione dei 40 anni societari.

Da quel lontano 1982 in cui il presidente Ambrogio Molteni ha dato vita alla nostra realtà, di anni ne sono passati e non sono mancate le soddisfazioni, due su tutte la finale promozione in SuperLega della stagione 2013-2014, e la 10° stagione in A2, nella Top2 delle realtà pallavolistiche italiane.

Il designer e consulente marketing Giovanni Indorato ha svelato così una maglia moderna ed elegante dal fascino retrò, targata Panzeri Veste Lo Sport, confermatissimo sponsor tecnico.

 

 

"La nostra Home riprende i colori e lo stile dei primi anni del 2000 – dice Giovanni –, compresi gli sponsor monocromatici su cui ho fortemente improntato la grafica, impreziosita dal logo del 40° anniversario. Dopo il Buzzer-Green di 2 anni fa con richiamo agli anni '80, ed il nero-turquoise dello scorso anno tutta '90s, quella di quest'anno era la perfetta conclusione del percorso estetico e stilistico. La divisa Away riprenderà il bianco-blù utilizzato nelle due promozioni dalla B1 alla A2, mentre la Libero (già presentata il 31 luglio scorso, ndr) in nero-turquoise, unirà il legame tra la scorsa stagione ed il nuovo Sponsor (il marchio di integratori Horyson, ndr)".

Nuova strada anche per il progetto #100x100cuorecanturino, che vedrà il logo sulla divisa, ed i nostri fedeli partner che passeranno sui pantaloncini e sulla maglia pre-gara.

"Mai come quest'anno la ricerca degli sponsor e conferma di quelli storici è stata lunga ed impegnativa. In provincia di Como, la moltitudine di realtà sportive di ogni genere ed il difficile 2020 ha saturato le realtà disposte ad investire nella pallavolo, motivo per cui abbiamo allargato gli orizzonti per i Liberi proprio in provincia di Brescia. Sarà una stagione importante, la nostra, quindi confido che anche a campionato in corso ci saranno alcune sorprese e new entry nella grande famiglia canturina.

#WeAreLibertas", conclude Indorato.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati