Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Ecco l'organico di Terza categoria: 23 squadre, salta all'ultimo la Fulgor Appiano
In arrivo i gironi della Delegazione: saranno due raggruppamenti più snelli
Nessun commento
Mer 25 Agosto 2021 11.46
Terza categoria: ecco le squadre iscritte
Como,

E’ stato pubblicato dalla Delegazione Lnd-Figc di Como l’organico del prossimo campionato di Terza categoria, in attesa della comunicazione dei due gironi che verranno resi noti nei prossimi giorni.

 

 

Sono ventitrè le società della nostra provincia presenti. All’ultimo momento è saltata a sorpresa la Fulgor Appiano, mentre non ci sono particolari novità se non nella già nota partecipazione di alcune squadre B (che faranno classifica, ma non potranno concorrere alla promozione e quindi nemmeno ai playoff) e nel declassamento del Villaguardia, che nelle ultime stagioni aveva giocato in Seconda categoria. Dalla scorsa stagione mancherà anche il Samz Eupilio, la cui mancata iscrizione era comunque già stata comunicata da tempo.

Ecco le ventitrè squadre iscritte: Albate Hf Calcio, Assese Valassina, Aurora, Carugo, Cascina Mamete, Casnatese, Celtica, Concagnese, Fc Cabiate, Inverigo, Libertas San Bartolomeo, Monguzzo, Novedrate, Oratorio Figino, Pol. Colverde, Pol. Cucciago, Real San Fermo, Sagnino, Sagnino B, Us Olympic, Valsoldese, Villaguardia, Virtus Cermenate.

Il via del campionato è fissato per domenica 3 ottobre, verranno come detto composti due gironi, che second le indiscrezioni potrebbero essere da 12 squadre (con l’aggiunta di una squadra monzese o lecchese) o in alternativa uno da 11 e uno da 12.

Il giorno precedente, ovvero sabato 2 ottobre, partirà anche il campionato della Juniores provinciale, alla quale si sono iscritte venticinque squadre: anche in questo caso ci saranno due gironi che verranno comunicati contestualmente a quelli di Terza categoria.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati