Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Lariosport.it presenta: CMC Sport, Centro di Medicina dello Sport di Cantù
Il CMC Sport è official medical supplier del Calcio Como per la stagione 2021/22
Nessun commento
Ven 1 Ottobre 2021 14.30
CMC Sport, Centro di Medicina dello Sport di Cantù
Cantù,

Lariosport.it presenta: CMC Sport, il Centro di Medicina dello Sport di Cantù

Il CMC SPORT è il centro di medicina dello sport di cantù, polispecialistico fisioterapico specializzato nella diagnosi e nella cura di patologie inerenti a svariati ambiti della medicina, in particolare: medicina dello sport, fisioterapia, cardiologia, riabilitazione fisioterapica post-operatoria e post-traumatica, valutazione funzionale atleta e test cardio polmonare.

Per tutti i servizi, le informazioni, i contatti e quant'altro visita il nuovo sito: www.cmcsport.it

 


  CMC Sport Official Supplier del Como per la stagione 2021/22

 

Como 1907 è lieta di annunciare l’ingresso nella propria famiglia di CMC Sport, Centro di Medicina dello Sport di Cantù, che per questa stagione sportiva sarà Official Supplier. 

CMC Sport, offre agli atleti di tutti gli sport e di ogni livello i servizi medici adatti a raggiungere le migliori prestazioni, mantenendo lo stato di salute e benessere.

La visita di idoneità, la valutazione funzionale, il test cardio-polmonare, l’analisi nutrizionale, la prevenzione e riabilitazione delle patologie specifiche sono solo alcuni dei servizi disponibili nei nostri ambulatori. Al CMC Sport, gli specialisti in Medicina dello Sport sono affiancati nell’assistenza agli atleti da cardiologi, otorinolaringoiatri, dietologi, fisioterapisti e preparatori atletici.“Siamo felici di aver instaurato una partnership con una realtà nuova e del territorio – dichiara Veronica Oldani, Direttore Commerciale del Como 1907 – grazie a questo accordo i nostri atleti potranno usufruire di un centro medico moderno e all’avanguardia durante tutto l’anno”.

“Siamo molto contenti di essere stati scelti come Official Supplier del Como per la stagione 2021/2022 - commenta il Direttore Generale di CMC Sport, Davide Cereghini “il nostro Centro nasce proprio per offrire servizi a tutti gli sportivi, dal praticante di attività ricreativa al professionista di alto livello”.

“E' con soddisfazione e orgoglio professionale che ci poniamo a supporto della Società Como 1907 - ribadisce il Direttore Sanitario di CMC Sport, Dott. Alberto Colombo - sicuri che sarà un connubio vincente per entrambi”.


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati