Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Prima LC: il Missaglia Maresso sistema la porta con Pavanelli
L'esperto portiere ex Muggiò e altri due innesti operati dal ds Giancarlo Rigamonti
Nessun commento
Dom 1 Agosto 2021 15.00
Giancarlo Rigamonti, ds Missaglia Maresso
Missaglia,

Il Missaglia Maresso di Prima categoria ha finalmente trovato il portiere a cui affidare la propria porta in vista della nuova stagione sportiva. Dal Muggiò è infatti arrivato l'esperto Emanuele Pavanelli, classe '85.

 

 

In difesa ecco Matteo Brivio ('98), in prestito dal Luciano Manara dopo aver vestito nell'ultima stagione i colori dell'Oratorio 2B, mentre in mezzo al campo spazio alla fantasia di Andrea Catalano, 2000 cresciuto nella Brianza Merate e l'anno scorso al Barzago.

«Io e il mio collega Stefano Pensa abbiamo voluto puntare sulla continuità perché eravamo convinti di avere un'ottima squadra già l'anno scorso - spiega il ds Giancarlo Rigamonti -. Vogliamo fare una buona stagione, non dico che partiamo per vincere il campionato, ma sicuramente possiamo arrivare tra le prime tre o quattro squadre».

Una rosa di valore che sarà guidata in panchina da mister Carmelo Dato, scelto come sostituto di Fabio Corti passato alla Base 96 in Eccellenza. «Lo seguivo da tanto - prosegue Rigamonti - perché il suo è un profilo che mi è sempre piaciuto. Ha grinta, personalità e sa mettere bene in campo la squadra, quindi non posso che essere contento di averlo portato a Missaglia».

A tenere banco è anche la gioia per poter finalmente ammirare il nuovo campo in erba sintetica a disposizione delle formazioni biancoblù. «Il campo è bellissimo e dobbiamo davvero ringraziare la società per i grandi sforzi che ha fatto, soprattutto in un periodo storico così difficile. Oltre alle nostre, ospiterà le partite del nuovo Merate di Terza categoria e ne siamo felici perché ci sembra giusto collaborare con le altre squadre del territorio».


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati