Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Terza LC: il Barzanò riparte con sette volti nuovi in rosa
Mister Stefano Villa: «Abbiamo riportato la giusta mentalità e voglia di vincere»
Nessun commento
Dom 25 Luglio 2021 12.30
Stefano Villa, allenatore Barzanò
Barzanò,

Presentazione sul proprio campo dell'Oratorio Paolo VI per il Barzanò, ambiziosa compagine al via del prossimo campionato lecchese di 3^ categoria.

 

 

Ambizioni confermate dai diversi movimenti di mercato che il direttore sportivo Stefano Ghibellini ha portato a termine per rafforzare la rosa a disposizione di mister Stefano Villa. «Sicuramente vogliamo giocarci il campionato fino alla fine, poi se arriviamo nei playoff sarà comunque un ottimo risultato - spiega l'allenatore Villa -. L'importante è che siano rimasti quasi tutti i ragazzi, abbiamo inserito giocatori importanti senza spendere un euro e, mi tolgo un sassolino dalla scarpa, grazie alla passione e alle conoscenze mie e del ds».

Scopriamo quindi le new entry nella rosa gialloblù. In difesa sono arrivati Simone Albertin ('01) dal Missaglia e Michele Conte ('91) dal San Giorgio Molteno Brongio, mentre in mezzo al campo ecco Lorenzo Baggioli ('99) dal Luciano Manara e Simone Corbetta ('99) dall'Ars Rovagnate.

In avanti il colpo è Davide Galimberti ('96), fermo nella scorsa stagione dopo aver giocato nell'Olginatese e nello stesso Barzanò. Con lui ecco Riccardo Pozzi ('95) dal già citato San Giorgio. «Grazie al presidente Flavio Perego che ci ha dato carta bianca per portare un po' di mentalità e voglia di vincere che a Barzano non c'era più. Siamo contenti che tanti ragazzi hanno sposato il progetto, adesso speriamo solo di ripartire» conclude Villa.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati