Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Terza LC: ancor nessun acquisto per l'Oratorio Oggiono
Il dg Alberto Gioia è comunque fiducioso: «Sul campo i frutti del nostro lavoro»
Nessun commento
Gio 22 Luglio 2021 09.00
Alberto Gioia, dg dell'Oratorio Oggiono
Oggiono,

Ancora nessuna entrata e qualche addio, ma l'Oratorio Oggiono è pronto a vivere una stagione da protagonista in Terza categoria lecchese.

 

 

«Stiamo valutando alcune situazioni, in particolar modo cerchiamo un centrocampista e un attaccante dotati fisicamente, mentre in difesa e sugli esterni siamo a posto» spiega il direttore generale, nonché main sponsor, Alberto Gioia.

«In pratica siamo diventati l'unica squadra di Oggiono e questo per noi è un ulteriore stimolo a fare bene - prosegue Gioia - Negli ultimi tre anni ci siamo sforzati tanto per darci un'organizzazione societaria di un certo tipo e ora che questo percorso è stato completato siamo pronti per vederne i frutti sul campo».

Oggiono che purtroppo dovrà continuare a giocare fuori dal proprio comune: «Come l'anno scorso giocheremo a Barzanò, sullo splendido campo del Luciano Manara. Speriamo, quanto meno per gli allenamenti, di poter restare a Oggiono e in tal senso ci sarà un incontro con il sindaco nei prossimi giorni».

L'obiettivo è quello di vedere la squadra protagonista nelle prime posizioni: «Sicuramente vogliamo raggiungere almeno i playoff, poi ci sono alcune sfide a cui teniamo in modo particolare, ad esempio il derby contro l'Ello di cui facevo parte sino a qualche stagione fa» prosegue Gioia.

Confermato mister Luca Grassini, William Nappa sarà il suo vice, Davide Gioia è il nuovo vice direttore generale, mentre Emanuele Cesana il nuovo direttore sportivo.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati