Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Hockey ghiaccio: Massimo Da Rin sarà il nuovo allenatore dell'Hockey Como
Il tecnico è attualmente alla guida della nazionale paralimpica e sostituirà Malkov
Nessun commento
Gio 15 Luglio 2021 16.00
Hockey Como: Da Rin nuovo allenatore
Como,

L'Hockey Como torna italiano e, dopo gli anni sotto la guida del ceco Petr Malkov, annuncia l'arrivo in panchina di Massimo Da Rin, attuale allenatore della nazionale paralimpica. Malkov insieme al suo staff rimarranno comunque all'interno della società lariana, come responsabili del settore giovanile. Di seguito il comunicato dell'Hockey Como.

 

 

Coach Massimo Da Rin approda a Como. L’ex tecnico del Milano arriva con grande entusiasmo sulle rive del Lario per condividere la sua esperienza e mentalità vincente.

Massimo Da Rin, 60 anni, nato a Cortina d’Ampezzo il 02 dicembre 1960, si appresta a vivere una nuova esperienza alla guida della panca bianco blu; allenatore di grande carisma e competenza tecnica è stato head coach di diverse nazionali giovanili azzurre (U18 e 20), delle società Courmaosta, Valpellice, Torino, Egna, Varese e Milano dove nella sua personale bacheca ha conquistato vari titoli italiani. Da molti anni è inoltre il capo allenatore della Nazionale Italiana di Sledge Hockey.

Massimo, a cui è stata affidata la gestione tecnico sportiva della prima squadra, sarà a disposizione del Como già dai primi giorni del mese di agosto per seguire attentamente la preparazione atletica e primi test sul ghiaccio al Pala Agorà dei nostri ragazzi.

Per il settore giovanile verrà confermato coach Petr Malkov ed il suo Team, quale maestro e formatore dei nostri piccoli lariani che, in collaborazione con Da Rin, proseguiranno nell’obiettivo di portare più atleti possibile dalla nostra cantera in prima squadra. 

A coach Da Rin auguriamo sin da subito un buon lavoro e, dopo l’annuncio del nostro primo acquisto Fliagin, seguiranno ulteriori ed interessanti aggiornamenti riguardanti il roster comasco per il prossimo Campionato di IHL.

Hockey Como

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati