replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Allenatori: il Settore Tecnico della Figc ha comunicato gli abilitati dopo il corso Uefa C
Ci sono anche diversi comaschi tra i tecnici promossi dalla federazione
8 commenti
Gio 8 Luglio 2021 17.03
Settore Tecnico Figc
Como,

Il Settore Tecnico della Figc, dopo gli esami sostenuti dai candidati che hanno frequentato il corso regionale per abilitazione ad "Allenatori Giovani Calciatori - Licenza C", ha comunicato i nomi dei tecnici il cui nome è stato iscritto nel proprio ruolo con la qualificato appunto di allenatore Uefa. Ci sono anche alcuni allenatori comaschi che hanno superato gli esami, di seguito l'elenco completo.

 

 

Loris Alfonsetti, Fabrizio Arnaboldi, Stefano Bacciocchi, Antonio Balestrieri, Mirko Bello Caronti, Alfredo Besana, Gianni Betti, Andrea Bettini, Alberto Biancorosso, Simone Binda, Juri Bocconcello, Daniele Brenna, Simone Capuano, Fabrizio Carangelo, Mattia Casarico, Alessandro Clerici, Andrea Colombo, Samuele Colombo, Iacopo Conte, Luca Crisanti, Mario Dagnino, Luca Finelli, Pietro Fossati, Stefano Frigerio, Matteo Galbiati, Davide Gattellaro, Simone Gatti, Daniele Greco, Ivan Lembo, William Leoni, Stefano Longhi, Giulio Lopane, Stefano Luraschi, Marco Maiorano, Fabio Bruno Malonni, Simone Mantelli, Adriano Alfredo Marelli, Derege Mazzoccato, Alessandro Mercuri, Michele Mulinare, Stefano Pagani, Lorenzo Pedretti, Stefano Poggio, Davide Quetti, Roberto Robustelli, Simone Sala, Matteo Silvestri, Alessandro Stamato, Giuseppe Surianello, Daniele Tarra, Angelo Tencheni, Daniele Terranella, Orazio Testa, Stefano Terzo, Andrea Tettamanti, Antonio Tortora, Antonello Valsecchi, Luca Ventura, Antonio Vergara, Roberto Zafferoni.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 08/07/2021 alle ore 17.57 moutrap ha scritto...
CommentoMa x questi nuovi mister ci sono squadre abbastanza. Giusto i corsi guarda poi tutti promossi ma poi le squadre da allenare le trovano? O magari le trovano quelli che il corso non lo hanno fatto.
Il giorno 09/07/2021 alle ore 09.07 fernando1 ha scritto...
CommentoSe vai a verificare molti di questi nuovi mister erano i primi ad allenare senza patentino! Chiaramente il possesso del patentino non è sinonimo di capacità e qualità di allenare. A mio parere vi sono patentati incapaci di allenare e non patentati che hanno una preparazione e una conoscenza superiore.
Però vi sono le norme...... che la federazione non rispetta. Sarebbe sufficiente controllare i mister inseriti a referto. Ma nessuno lo fa
Il giorno 09/07/2021 alle ore 09.10 andremoniale ha scritto...
CommentoTi rispondo dicendo che per essere ammesso al corso uefa C bisognava già essere allenatori e avere allenato l’anno prima,quindi tutti avevano già una squadra.
Il giorno 09/07/2021 alle ore 09.16 moutrap ha scritto...
CommentoIo non discuto ma credo che i mister ultimamente siano tanti speriamo tutti bravissimi soprattutto x la loro carriera sono le squadre che speriamo non diminuiscano. Buon calcio a tutti
Il giorno 09/07/2021 alle ore 17.58 collina ha scritto...
CommentoAllenare una squadra nei settori giovanili non mi sembra così difficile, magari nelle prime squadre può essere un po' più selettivo.
Il giorno 09/07/2021 alle ore 18.12 moutrap ha scritto...
CommentoX me se parli di categoria alta certamente. Ma x 1/2/3 categoria meglio preparati x i giovani è li che si impara.
Il giorno 10/07/2021 alle ore 13.48 collina ha scritto...
CommentoMoutrap... Sarà anche vero, ma nelle squadre giovanili trovi di tutto, dal mister preparato all'amico del paese, nelle prime squadre anche in prima, seconda e terza é più difficile essere presi, anche per via del patentino. In ogni caso non sminuirei così tanto chi allena in queste categorie perché un minimo di capacità la devono avere. Detto questo ben vengano mister per migliorare il settore giovanile.
Il giorno 10/07/2021 alle ore 14.49 moutrap ha scritto...
CommentoLo so e ti do ragione. Ma io preferisco uno preparato che insegni ai giovani non tanto vincere ma imparare i fondamenti del calcio e già questo è difficile xchè si guarda solo al risultato.poi x i grandi ci sta chi è preparato ma è la troppa importanza che si dà a queste categorie che è esagerato. Buon calcio
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati