Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Nel mese di luglio tanti open day per la Scuola Calcio Elite del Castello Città di Cantù
All'interno la locandina con tutte le info e i contatti per partecipare
Nessun commento
Mer 30 Giugno 2021 14.00
Castello Città di Cantù
Cantù,

La Scuola Calcio Elite del Gso Castello Città di Cantù, affiliata come centro Tecnico Territoriale all'Atalanta, organizza per tutto l'arco del mese di luglio diversi open day per bambini e ragazzi di tutte le categorie del settore giovanile. Di seguito il comunicato della società e la locandina con tutte le info per chi fosse interessato a partecipare...

 

 

IL Mese di Luglio è il momento delle scelte.
Dove giocherò la prossima stagione?
Nel calcio la scelta di solito si basa sulla struttura, sui tecnici ed educatori qualificati, sul percorso di crescita sportiva come calciatore, come ragazzo, giovane o bambino e in particolare sul fatto di stare in un ambiente sereno professionale e divertente.
Dovrò capire se la società che scelgo puo soddisfare le mie aspettative e se sarà in grado di mantenere le promesse fatte.
Noi del Castello Città di Cantù non creiamo illusioni, ma ci proponiamo obiettivi che la nostra organizzazione con grande impegno e professionalità è in grado di raggiungere e che in questi anni ha saputo offrire nel panorama del calcio Canturino e non solo.
Venite a conoscerci, a provare la nostra filosofia sportiva, dove ogni individuo è importante, dove non bisogna necessariamente essere campioni per far parte del nostro progetto. I nostri OPEN DAY sono aperti a tutti Ragazzi, Bambine e Bambini che vogliono semplicemente provare a imparare, crescere e divertirsi giocando a calcio, con noi nella grande famiglia del Castello Città di Cantù.
Vi Aspettiamo numerosi... portate i vostri amici

 

La locandina degli open day del Castello Città di Cantù


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati