replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LarioSocialCup: terminati gli ottavi di finale con una cascata di voti, da lunedì i quarti
Rovellasca e Serenza nelle magnifiche otto, fuori a testa alta Valbasca e Libertas Sb
Nessun commento
Ven 7 Maggio 2021 11.15
LarioSocialCup, il tabellone della fase finale
Como,

Conclusi gli ottavi di finale della LarioSocialCup (clicca qua per il regolamento), la challenge per eleggere la squadra più social tifata del calcio comasco che si sta giocando sul profilo Instagram di Lariosport

  

 

Nell'ultima tornata di gare degli ottavi passano il turno Rovellasca e Serenza. Ecco i risultati: Rovellasca-Valbasca 1448-1413, Libertas San Bartolomeo-Serenza 971-1044. Grandi duelli anche in quest'ultima giornata dei quarti, con il Rovellasca qualificatosi davvero sul filo di lana. Ottavi di finale che sono stati davvero entusiasmanti, con tantissimi voti (7717 in tutto) e molte sfide tiratissime.

Nella terza giornata di gare passano il turno Bulgaro e Casnatese, in due sfide ricchissime di voti: brave le vincitrici, ma onore anche a chi ha perso combattendo sino alla fine come Cittadella e Monguzzo. I risultati: Bulgaro-Cittadella 1594-1554, Casnatese-Monguzzo 1771-1690.

L'altro ieri si erano qualificate Ardisci Maslianico e Merone, di seguito i risultati: Ardisci Maslianico-Alta Brianza 910-767, Giovanile Canzese-Merone 497-667.

I risultati della prima giornata degli ottavi di finale: Lario-Uggiatese 742-735 (vittoria della Lario con grande rimonta nei minuti finali), Cacciatori delle Alpi-Lezzeno 697-747.

Ora tocca ai quarti di finale, al via da lunedì 10 maggio. Si giocherà una gara al giorno, con questo calendario: 10 maggio Lario-Lezzeno, 11 maggio Merone-Ardisci Maslianico, 12 maggio Bulgaro-Casnatese, 13 maggio Rovellasca-Serenza.

 

IL TABELLONE DELLA FASE FINALE

 

 


  


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati