Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Calcio giovanile: Hf Città di Como, posticipato al 9 maggio il torneo per i 2010
Resta confermato il resto del programma, dal 9 giugno il camp Hf Città di Como Summer
Nessun commento
Ven 30 Aprile 2021 15.00
Hf Città di Como, posticipato il torneo per i 2010
Como,

Posticipato di una settimana il torneo per i Pulcini 2010 che l'Hf Città di Como (società di solo settore giovanile che opera in collaborazione con il Calcio Como) aveva organizzato già dal mese scorso. Un posticipo reso necessario dalla mancanza attuale di linee guida per lo svolgimento del torneo stesso...

 

 

"Non abbiamo ancora avuto linee guida - racconta il vicepresidente, Alessio Luzzi - ed è per questo che lo abbiamo posticipato alla prossima settimana, si terrà il 9 maggio non più al Meroni bensì al Belvedere. Vorrei però fosse chiaro che non siamo assolutamente noi a esserci tirati indietro, semplicemente per il momento ci troviamo nell'impossibilità di farlo, ma a quanto abbiamo capito dalla prossima settimana uscirà un nuovo protocollo per il Settore Giovanile e Scolastico e confidiamo in quello".

Rimettere in campo i ragazzi è uno degli obiettivi principali in casa Hf: "Senza voler fare nessuna polemica, perchè immagino che al Governo abbiano altre cose a cui pensare, però allo stesso tempo sono convinto che far tornare a giocare i nostri ragazzi sia importante, è per questo che nei nostri tornei crediamo molto. Rimangono intanto confermati - continua Luzzi - gli altri che avevamo già organizzato".

Il calendario prevederà quindi, dopo il torneo per i Pulcini 2010 spostato al 9 maggio, quelli per i 2012 (15 maggio), 2011 (16 maggio) e 2009 (22 maggio), tutti da svolgersi al Gigi Meroni. Inoltre è pronto a partire anche il campo estivo dell'Hf Città di Como, che si chiamerà Hf Città di Como Summer. Qua sotto le locandine con le info necessarie.

 

Le locandine dell'Hf Città di Como Summer


 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati