Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PADEL - Arriva da Dubai l'ennesimo grande traguardo per la comasca Giulia Sussarello
In coppia con Chiara Pappacena, Giulia ha trionfato nel "Fip Star Dubai Nas 2021"
Nessun commento
Gio 29 Aprile 2021 11.00
Giulia Sussarello, campionessa italiana di padel
Como,

Il cielo è azzurro sopra Dubai! La regina del padel italiano, la comasca Giulia Sussarello ha trionfato in coppia con la compagna Chiara Pappacena nel torneo internazionale “Fip Star Dubai Nas 2021”.

 

 

Un risultato prestigioso per la giocatrice che, dopo la finale raggiunta solo qualche settimana fa nel torneo internazionale, Fip Rise Rome, organizzato a Villa Pamphili, si è addirittura migliorata, raggiungendo il primo posto a Dubai. Un percorso importante quello della coppia azzurra che prima, in semifinale, si sono imposte al terzo set (6-2 6-7 6-3) contro le spagnole Ariadna Canellas e Silvia Lopez, numero 55 delle classifiche mondiali, poi, in finale, hanno vinto largamente (6-3 6-0) contro le francesi Jessica Ginier e Wendy Barsotti.

Intercettata dal blog MrPadelpaddle.com, Sussarello ha commentato così il percorso nel torneo asiatico: «Siamo venute a Dubai con l’obbiettivo di vincere questo Fip Star ed esserci riuscite è una grandissima soddisfazione – ha detto la comasca -. In campo io e Chiara abbiamo provato della ottime sensazioni che ci fanno ben sperare in vista del proseguo della stagione».

Una stagione in cui gli obbiettivi per il duo Sussarello-Pappacena sono chiari: in primis la riconferma della laedership all’interno del panorama nazionale con la vittoria del campionato italiano, e, fuori dai confini, entrare per la prima volta tra le cinquanta giocatrici più forti al mondo.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati