Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Cantù San Paolo: presentato il nuovo responsabile agonistico del Sgs
E' l'ex pro Daniele Corti: "Non vedo l'ora d'iniziare sul campo coi ragazzi"
4 commenti
Lun 5 Aprile 2021 17.12
Daniele Corti, nuovo responsabile agonistico del Cantù
Cantù,

E’ un canturino ex calciatore professionista il nuovo responsabile agonistico del settore giovanile del Cantù San Paolo. Si tratta di Daniele Corti, presentato ufficialmente dalla rinnovata dirigenza canturina in vista della prossima stagione sportiva 2021/2022.

 

 

“Dopo il lunghissimo stop a causa dal Covid, intravediamo finalmente la possibilità e la grande speranza che la prossima stagione potrà svolgersi regolarmente”, hanno detto il presidente Gennaro Novelli e i consiglieri Christian Bonaiuto, Aldo Fossati e Fabio Tomaino. “Abbiamo deciso di farci trovare pronti, riorganizzando fin da subito il nostro staff tecnico con lo scopo di offrire ai ragazzi, che si avvicineranno al progetto Città di Cantù, qualità di insegnamento sul campo tramite figure responsabili con curricula indiscutibili”.

Appese le scarpe al chiodo, Daniele Corti è alla sua prima esperienza con i giovani, ai quali metterà a disposizione la grande esperienza maturata sui campi da calcio. Classe ’80, Corti da calciatore (centrocampista) ha iniziato la carriera da professionista nel , passando poi per Pro Patria, Carpenedolo, Lecco, Varese e Padova fino in serie B.

“Smesso col calcio giocato, la mia intenzione è stata fin da subito quella di allenare – ha raccontato Corti-: quando poi ho sentito la proposta e il progetto del Cantù ho subito accettato il ruolo. Non vedo l’ora d’iniziare, speriamo presto”.

A breve la dirigenza del Cantù San Paolo annuncerà anche la figura del nuovo direttore sportivo, che con Corti curerà lo sviluppo di tutto il settore giovanile canturino.

 

La presentazione sede nella sede del Cantù di Daniele Corti, il secondo da sinistra



@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 05/04/2021 alle ore 21.47 imma86 ha scritto...
CommentoMa Cantù san paolo e castello si sono già divisi?
Il giorno 06/04/2021 alle ore 10.31 #6 ha scritto...
Commentoma come mai cantù sta facendo queste operazioni? non era con il castello?
Il giorno 06/04/2021 alle ore 11.23 lo_squalo ha scritto...
CommentoI settori giovanili di Cantù e Castello erano sempre rimasti separati, mai stati uniti! che poi ci siano voci che parlino della fine dell'idillio del Città di Cantù è vero ma è un altro discorso
Il giorno 07/04/2021 alle ore 12.52 clarence ha scritto...
CommentoLe fusioni durano generalmente poco
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati