Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
L'Hf Città di Como ci crede e organizza quattro tornei per i giovani nel mese di maggio
Il vicepresidente Luzzi: "Vogliamo farci trovare pronti nel caso si possa tornare in campo"
1 commenti
Gio 1 Aprile 2021 09.00
L'Hf Città di Como spera di tornare presto in campo
Como,

L’Hf Città di Como lancia un messaggio di speranza per il calcio giovanile. La società comasca che fa Attività di Base ha infatti organizzato per il mese di maggio quattro tornei per Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, confidando nella possibilità di poter tornare in campo in primavera.

 

 

Una speranza ancora tutt’altro che certa ma a cui ci si vuole aggrappare con forza: «Siamo convinti che sia importante rimettere in campo i più piccoli – spiega il vicepresidente Alessio Luzzi – ed è per questo che ci siamo organizzati con questi tornei. Non abbiamo la certezza che si potranno effettivamente svolgere, ma in caso positivo saremo assolutamente pronti».

Un’organizzazione che sarà comunque molto impegnativa: «Sappiamo che, anche se dovessimo avere la possibilità di far effettivamente disputare questi tornei, ci saranno molti protocolli da rispettare, ed è per questo che abbiamo già pronta tutta la dirigenza della nostra società al gran completo per poterli seguire al meglio. Insomma, non ci resta altro da fare che sperare che tutto vada bene».

I tornei si svolgeranno nell’arco di una giornata intera, al campo comunale “Gigi Meroni” di Albate, con una fase alla mattina e poi quella delle finali nel corso del pomeriggio, in base ai risultati mattutini. Di seguito la locandina con le date di tutti i tornei.

 

La locandina dei tornei Hf Città di Como


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 01/04/2021 alle ore 12.55 calciocalcio67 ha scritto...
Commentobraviii !!! speriamo si possa.. ma bel segnale
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati