Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
LarioSocialCup: da lunedì si gioca, il tabellone completo con le sfide del primo turno di qualificazione
Story d'apertura al triangolare 'AGUERO' con Rovellasca, Valbasca e Gerenzanese
Nessun commento
Sab 27 Marzo 2021 11.00
LarioSocialCup, dal 29/3 sul profilo Instagram @Lariosport
Como,

Scatta lunedì 29 marzo la LarioSocialCup, la challenge social per eleggere la squadra più social-tifata del calcio comasco. Campo di gara il profilo Instagram di Lariosport. Vota, fai votare e vincere alla tua squadra preferita una muta completa di divise da calcio appositamente studiata e realizzata da DIVISERIA

 

  

Si parte con il primo turno di qualificazione - da lunedì 29 marzo a mercoledì 7 aprile - con tutte e 96 squadre in gara, suddivise in 32 triangolari ­- identificati con il nome di un campione del calcio di oggi - da 3 squadre ciascuno: le 2 squadre di ciascun triangolare che dopo le 24 ore di pubblicazione della story risulteranno più votate, otterranno il pass per la fase a eliminazione diretta.

Ecco di seguito il tabellone completo del PRIMO TURNO DI QUALIFAZIONE, con date e triangolari:  

DATA GIRONE  SQUADRE 
29-mar AGUERO Rovellasca Gerenzanese Valbasca
29-mar AUBAMEYANG Cantù Monguzzo Faloppiese Ronago
29-mar BENZEMA Carimate Pro Azzurra Mozzate Ardisci Maslianico
29-mar CAVANI Cdg Erba Junior Cdg Veniano
30-mar CR7 Albavilla Real San Fermo Cavallasca
30-mar DZEKO Alta Brianza Albate Hf Calcio Nuova Terraneo
30-mar FIRMINO Mariano Menaggio Lario
30-mar GABRIEL JESUS Villa Romanò Inverigo Aurora
31-mar GRIEZMANN Ardor Lazzate Binago Figino
31-mar HAALAND Ardita Grandate San Michele
31-mar IBRAHIMOVIC Accademia Como Cometa Luisago
31-mar ICARDI Novedrate Sagnino Fenegrò
01-apr IMMOBILE Virtus Cermenate Vasca Colverde
01-apr JOAO FELIX Celtica Oratorio Solbiate Guanzatese
01-apr KANE Tau Sport Arcellasco Lambrugo
01-apr LAUTARO Castello Libertas S.B. Pro Olgiate
02-apr LEWANDOWSKI Lentatese Merone Carugo
02-apr LUKAKU Sant'Agata Riozzese Como Tavernola
02-apr MANÈ Bulgaro Salus Turate Cittadella
02-apr MBAPPÈ Intercomunale Villaguardia Cascinamatese
03-apr MERTENS Montesolaro Aso Alzate Lariointelvi
03-apr MESSI Olympic Lurago Olimpia Cadorago Casnatese
03-apr NEYMAR S.Giorgio Luraghese Esperia Lomazzo Lezzeno
03-apr RASHFORD Eracle Sport Pontelambrese Cacciatori delle Alpi
PASQUA
05-apr SALAH Cucciago Cabiate Alebbio
05-apr SANCHO Alto Lario Rovellese Giovanile Canzese
05-apr SANÈ Uggiatese Hf Città di Como Itala
05-apr STERLING Serenza Cassina Rizzardi Stella Azzurra
06-apr SUAREZ Monnet Xenia Cascina Mamete Lainese
06-apr VARDY Dongo Fulgor Appiano Albatese
06-apr WERNER Assese Valsoldese Samz Eupilio
06-apr ZAPATA Concagnese Bellagina Porlezzese

 


 LARIOSOCIALCUP 2021

Dopo il successo della prima edizione (2018), torna la challenge social per eleggere la squadra più social-tifata del calcio comasco. Cambia il campo di gara, da Facebook a Instagram, non l’obiettivo: votare e far vincere la vostra squadra preferita. Sarà una sfida divertente che si giocherà tramite le stories sul profilo Instagram di Lariosport (seguitelo per essere sempre aggiornati). 

LE SQUADRE - Ecco le 96 le squadre che si sfideranno per la LarioSocialCup 2021, abbiamo selezionato tutte le società legate al calcio comasco presenti con una squadra dilettanti o di settore giovanile all'inizio di questa stagione: Accademia Como, Albate Hf Calcio, Albatese, Albavilla, Alebbio, Alta Brianza, Alto Lario, Arcellasco, Ardisci Maslianico, Ardita, Ardor Lazzate, Aso Alzate, Assese, Aurora Montano, Bellagina, Binago, Bulgaro, Cabiate, Cacciatori delle Alpi, Cantù, Carimate, Carugo, Cascina Mamete, Cascinamatese, Casnatese, Cassina Rizzardi, Castello, Cavallasca, Cdg Erba, Cdg Veniano, Celtica, Cittadella, Colverde, Cometa, Concagnese, Cucciago, Dongo, Eracle Sport, Esperia Lomazzo, Faloppiese Ronago, Fenegrò, Figino, Fulgor Appiano, Gerenzanese, Giovanile Canzese, Grandate, Guanzatese, Hf Città di Como, Intercomunale, Inverigo, Itala, Junior, Lainese, Lambrugo, Lario, Lariointelvi, Lentatese, Lezzeno, Libertas Sb, Luisago, Mariano, Menaggio, Merone, Monguzzo, Monnet Xenia, Montesolaro, Novedrate, Nuova Terraneo, Olimpia Cadorago, Olympic Lurago, Oratorio Solbiate, Pontelambrese, Porlezzese, Pro Azzurra Mozzate, Pro Olgiate, Real San Fermo, Riozzese Como, Rovellasca, Rovellese, Sagnino, Salus Turate, Samz Eupilio, San Giorgio Luraghese, San Michele Cantù, Sant'Agata, Serenza, Stella Azzurra, Tau Sport, Tavernola, Uggiatese, Valbasca, Valsoldese, Vasca, Villa Romanò, Villaguardia, Virtus Cermenate.

COME SI GIOCA? Semplice, segui il profilo Instagram di Lariosport, scorri le stories con le sfide, vota e fai votare la tua squadra preferita.

LA FORMULA - La LarioSocialCup 2021 si articola come il più classico dei tornei. Si parte con il primo turno di qualificazione con tutte le 96 squadre in gara, suddivise in 32 triangolari ­- identificati con il nome di un campione del calcio di oggi - da 3 squadre ciascuno: le 2 squadre di ciascun triangolare che dopo le 24 ore di pubblicazione della story risulteranno più votate, otterranno il pass per la fase a eliminazione diretta.

Fase che inizierà con in trentaduesimi di finale, sfide dirette 1vs1 sorteggiate tra le prime classificate (le più votate) e le seconde del primo turno. Le vincenti (sempre le più votate) accederanno al turno successivo, sedicesimi di finale che si formeranno con un nuovo sorteggio integrale. Si formerà un tabellone a griglia che porterà le squadre più votate di ogni sfida 1vs1 agli ottavi, poi ai quarti, alle semifinali e infine alla finalissima che eleggerà la squadra più social-tifata del calcio comasco

IL PREMIO - La squadra-società che alla fine del challenge risulterà la più tifata (quindi la più votata) vincendo la finalissima, riceverà in omaggio una muta completa di divise da calcio appositamente studiata e realizzata da DIVISERIA, partner della LarioSocialCup. 

INFO E NEWS - Oltre che sul profilo Instagram di Lariosport, nuovo campo di sfida della LarioSocialCup, troverete sempre anche qui sul Lariosport.it le news in aggiornamento con tutte le info sul challenge: calendario, risultati e altro ancora. Nello spoilerarvi che le sfide del primo turno saranno online da lunedì 29 marzo, continuate a seguirci... Non mancheranno le sorprese!

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati