Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Con il comunicato del Crl numero 40 ufficializzati gironi e date dell'Eccellenza
Ripartenza domenica 11 aprile, turno infrasettimanale mercoledì 2 giugno
6 commenti
Gio 18 Marzo 2021 16.09
Crl: comunicato ufficiale con i gironi di Eccellenza
Como,

Con il comunicato ufficiale numero 40 del Crl di questo pomeriggio, sono stati ufficializzati i gironi del campionato di Eccellenza (che vi avevamo già preannunciato nei giorni scorsi). Pontelambrese nel girone A insieme all'Ardor Lazzate e alle lecchesi.

In attesa del riconoscimento ufficiale del Coni e quindi della possibilità degli allenamenti di gruppo, è stata stabilita anche la data di inizio. Via l'11 aprile, si gioca sino al 13 giugno con il turno infrasettimanale del 2 giugno...

 

 

ACCEDI ALLA SEZIONE DEDICATA AI

COMUNICATI UFFICIALI DEL CALCIO DILETTANTI

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 18/03/2021 alle ore 17.57 bs13 ha scritto...
CommentoSI PARTE 11 APRILE MA NON CI SI PUO ANCORA ALLENARE, NON SI CONOSCONO COSTI E TEMPISTICHE DEI VACCINI, NON E' STATO ANCORA UFFICIALIZZATO L'INTERESSE NAZIONALE DEL CAMPIONATO.. MA SI PARTE L'11 APRILE..
VIVA L'ITALIA, VIVA TAVECCHIO ,VIVA SIBILIA
Il giorno 19/03/2021 alle ore 09.23 moutrap ha scritto...
CommentoCioè andando sul vero calcio in Europa figura dim....ma in Italia l'eccellenza è di interesse nazionale. Questo è il valore del nostro calcio.
Il giorno 19/03/2021 alle ore 11.52 pizzo ha scritto...
Commentofino a che il calcio è gestito da politicanti alla ricerca della cadrega (con relativo malloppo) e fino a che nessuno ha il coraggio di criticare chi gioca in contropiede essendo convinto del contrario oppure chi senza esperienza approda al TOP, finchè nei settori giovanili pensiamo solo a vincere e nei dilettanti si pensa solo ai rimborsi, sarà sempre peggio ... 10 partite per salire in serie D, tanto valeva fare un'ASTA così il miglior offerente saliva
Il giorno 19/03/2021 alle ore 16.20 bs13 ha scritto...
Commentocaro pizzo, concordo con te.. ma avevamo speranze con sibilia e tavecchio al timone?
ad oggi , 19 marzo , nessuno ha ancora ufficializzato la fine dei campionati dilettantistici italiani.. giovanili comprese.. ti pare logico?
Il giorno 20/03/2021 alle ore 07.27 calcio&gabole ha scritto...
Commentox bs13 - ma cosa ti hanno fatto STANLIO ed OLIO x avercela così tanto con loro ? si tratta poi di 2 personaggi dallo spessore unico che arrivano dal mondo della politica e soprattutto con 1 passato senza ombre ! http://www.lineadiretta24.it/sport/chi-e-veramente-carlo-tavecchio.html e https://erreemmenews.it/calcio-malato-sibilia-si-prepara-allultima-trincea-ma-per-via-di-felicio-de-luca-non-ha-scampo-puntata-n-8/ non sono articoli recenti ma dovrebbero dare l'idea di chi governa il calcio dilettantistico ! ma il colmo è che il rientro del Tav è stato considerato come manna dal cielo !
Il giorno 22/03/2021 alle ore 11.00 bs13 ha scritto...
CommentoECCO...APPUNTO... HAI DETTO TUTTO
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati