Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
L'elezione di Gravina alla presidenza federale: "Inizia il nostro secondo tempo"
Il discorso del neoeletto presidente: "Il nostro movimento ha sofferto la pandemia"
Nessun commento
Mar 23 Febbraio 2021 15.00
Gabriele Gravina, rieletto presidente della Figc
Como,

Gabriele Gravina è ufficialmente stato rieletto alla presidenza della Figc. Come era ampiamente previsto, ha superato il rivale Cosimo Sibilia, forte di un appoggio pressochè totale da parte di serie A, B e Lega Pro oltre che da Aia e Aiac....

 

 

Subito dopo essere stato rieletto, Gravina ha parlato all’assemblea, ringraziando tutti per la fiducia con poche e semplici parole: "Il secondo tempo della nostra partita sta per iniziare. Il consenso e l’entusiasmo che mi avete riconosciuto hanno consolidato l’elaborazione del progetto strategico con cui mi sono presentato a queste elezioni. Adesso dovranno tramutarsi in forza e determinazione per i nostri progetti futuri".

"Il nostro movimento - ha proseguito Gravina - ha sofferto la pandemia sul piano umano e sociale, ancor prima che sul piano economico. Il nostro movimento ha donne, uomini, giovani, famiglie duramente colpite, ma allo stesso tempo determinate a ripartire. Ecco perché noi non ci fermeremo. La nostra strategia sarà difficile e non senza tensioni, ma noi tiriamo fuori il meglio nei momenti duri. Sentiamo la responsabilità di migliaia di giovani a cui dobbiamo dare un calcio più bello, solido e sostenibile. Allacciamo gli scarpini e iniziamo a giocare il secondo tempo".

 

 

@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati