Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
AMARCORD - Il Gran Galà del calcio lariano 2020, nella splendida cornice dell'Enoha
E' stato l'ultimo evento andato in scena, il primo con i top team del calcio lecchese
Nessun commento
Sab 30 Gennaio 2021 13.00
Il Gran Galà del calcio 2020
Como,

E' passato poco più di un anno - era il 17 gennio 2020 - dall'ultima edizione del Gran Galà del calcio comasco (che per la verità, proprio dal 2020, non era più comasco bensì "lariano", per onorare anche la presenza di alcune società lecchesi). E' stato l'ultimo grande evento organizzato dalla redazione di Lariosport, prima della pandemia che ha stravolto le nostre vite.

 

 

Nell'attesa e soprattutto nella speranza di poter tornare ad organizzare un evento simile, vogliamo farvi rivivere in questi giorni i Galà degli anni passati. E oggi vogliamo proprio rivivere quell'ultimo appuntamento, organizzato in grande stile all'Enoha di Como, prima volta in assoluto (e - chissà - magari non l'ultima...)

 

 

In quella serata furono premiati tra gli altri il bomber comasco del 2019, Mirko Drago (divisosi tra Salus Turate e Rovellasca) e la squadra dell'anno, ovvero l'Andratese. La novità fu l'intervento delle società lecchesi, infatti per la prima volta il Galà venne ribattezzato "lariano". Presenti tra le altre NibionnOggiono, Casatese e Galbiate. Con le interviste e le foto di rito.

 

Guarda tutte le foto del Gran Galà del calcio lariano 2020

 

Tantissime le interviste realizzate nell'ultima edizione. Con i premiati sia per Como (Drago e Andratese) che per Lecco, con il bomber Brugola del San Zeno e il Galbiate come squadra dell'anno. Ve le riproponiamo tutte qua sotto, sono le ultime che sono state realizzate prima della pandemia. L'augurio più sincero che possiamo farvi e farci e di poter tornare molto presto a realizzarle.

 

Tutte le interviste del Gran Galà del calcio lariano 2020

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati