replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
AMARCORD - Il Gran Galà del calcio comasco 2017, la quarta edizione al Made Club
L'allora emergente Patrick Cutrone sul palco a premiare il bomber dell'anno
Nessun commento
Mer 27 Gennaio 2021 12.30
Il Gran Galà del calcio 2017
Como,

E' passato poco più di un anno - era il 17 gennio 2020 - dall'ultima edizione del Gran Galà del calcio comasco (che per la verità, proprio dal 2020, non era più comasco bensì "lariano", per onorare anche la presenza di alcune società lecchesi). E' stato l'ultimo grande evento organizzato dalla redazione di Lariosport, prima della pandemia che ha stravolto le nostre vite.

 

 

Nell'attesa e soprattutto nella speranza di poter tornare ad organizzare un evento simile, vogliamo farvi rivivere in questi giorni i Galà degli anni passati. Oggi tocca al 2017, il quarto appuntamento del nostre evento che ancora una volta andò a premiare chi più si era distinto nell'anno solare precedente. Ma non solo...

 

Fu infatti la presenza di Patrick Cutrone, ai tempi bomber della Primavera del Milan, ad animare il Galà 2017. Il giovane rossonero era in procinto di essere lanciato in prima squadra, dove entrò in pianta stabile dall'anno seguente. Con lui sul palco, premiato il Menaggio come squadra dell'anno e Marco Rizzo come miglior bomber.

 

Il ricordo della serata con la gallery fotografica

 

E poi le tantissime imperdibili video interviste. Non solo ai premiati, ma anche a molti altri personaggi: Andrea Castellini del Menaggio, Daniele Porro della Guanzatese, Paolo Comi del Mariano. E non solo: presente anche l'ex arbitro di serie A Luca Marelli e i giornalisti de La Provincia Edoardo Ceriani (che presentò la serata) e Nicola Nenci.

 

Le video interviste del Gran Galà del calcio comasco 2017

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati