Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
AMARCORD - Il Gran Galà del calcio 2015, la seconda edizione al Made Club di Como
Serata da ricordare per molti protagonisti: al via i premi speciali di Lariosport.it
Nessun commento
Ven 22 Gennaio 2021 12.00
Il Gran Galà del calcio 2015
Como,

E' passato poco più di un anno - era il 17 gennio 2020 - dall'ultima edizione del Gran Galà del calcio comasco. E' stato l'ultimo garnde evento organizzato da Lariosport.it, prima della pandemia che ha stravolto le nostre vite...

 

 

Nell'attesa e soprattutto nella speranza di poter tornare ad organizzare un evento simile, vogliamo farvi rivivere in questi giorni i Galà degli anni passati. Oggi tocca al 2015, fu il secondo appuntamento per Lariosport ma il primo a tenersi al Made Club di Como, che sarebbe stata la location sino al 2018. Quella edizione fu la prima a prevedere alcune premiazioni.

Vennero infatti premiati sia il bomber dell'anno solare 2014 che la squadra che aveva messo insieme più punti, sempre nel 2014. Luca Gambino dell'Oratorio Merone fu premiato per le sue 23 reti segnate, mentre l'Erbese per i 73 punti messi insieme tra Terza e Seconda categoria, campionato che poi di lì a poco la formazione di mister Peducci avrebbe vinto volando in Prima con uno strepitoso doppio salto.

 

 

Tantissime le società presenti del panorama dilettantistico comasco. Ma non solo: da ricordare anche la presenza dell'allora vicepresidente del Como Flavio Foti e di Luca Rossini, all'epoca addetto stampa della Pallacanestro Cantù. Una stagione che si sarebbe conclusa con i trionfi di diverse squadre comasche: già detto dell'Erbese, non si possono dimenticare Copreno, Guanzatese, Giovanile Canzese, Ardita e Concagnese.

 

Il ricordo della serata con la gallery fotografica

 

E poi, le immancabili videointerviste ai principali protagonisti della stagione che si stava giocando: ricordiamo i comaschi Tomaino e De Vecchi (all'epoca all'Oggiono), i protagonisti dell'Erbese, squadra dell'anno 2014, il ds del Copreno Stefano D'Ulivo insieme al difensore Matteo Rettani e molti altri ancora.

 

Le video interviste del Gran Galà del calcio comasco 2015

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati