Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
AMARCORD - Il Gran Galà del calcio comasco 2014, l'esordio al K-Klass di Tavernerio
Fu la prima edizione della festa invernale di Lariosport: riviviamola con foto e video della serata
Nessun commento
Gio 21 Gennaio 2021 12.00
Il Gran Galà del calcio 2014
Como,

E' passato poco più di un anno - era il 17 gennio 2020 - dall'ultima edizione del Gran Galà del calcio comasco (che per la verità, proprio dal 2020, non era più comasco bensì "lariano", per onorare anche la presenza di alcune società lecchesi).

E' stato l'ultimo evento organizzato dalla redazione di Lariosport, prima della pandemia che ha stravolto le nostre vite.

 

 

Nell'attesa e soprattutto nella speranza di poter tornare a organizzare un evento simile, vogliamo farvi rivivere in questi giorni i Galà degli anni passati, a partire dal primo, che si tenne al K-Klass di Tavernerio venerdì 24 gennaio 2014. Per certi versi sembra ieri, per certi versi sembra passata un'eternità...

 

 

Il 24 gennaio 2014 i protagonisti del calcio dilettanti comasco si ritrovarono al K-Klass di Tavernerio per una serata che sarebbe poi diventata nel corso degli anni un "must" per tanti appassionati. Il formato si sarebbe consolidato negli anni seguenti con la premiazione della squadra dell'anno, del bomber dell'anno e di una serie di premi speciali. Nella prima edizione non ci fu invece nessun premio particolare, solo tante foto e video-interviste ai protagonisti di quella stagione...

Come dimenticare il papillon di Fabio Tomaino e Carlo Marelli, il look giovane di Roberto Bandirali e l'immancabile Marco Rizzo.

Solo alcuni dei protagonisti di quella stagione che - tra le altre - avrebbe visto le strepitose vittorie finali di Maslianico, Real Anzano, Virtus Mariano ed Erbese.

Riviviamo insieme a voi - con foto e video di rito - tutte le emozioni di quella storica serata.

 

Il Gran Galà del 2014: tutte le foto e le interviste della serata

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati