replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
RIUNIONI CRL - Si apre lunedì una settimana di incontri online con le società
Il nuovo direttivo incontrerà tutte le categorie per fare il punto su diversi temi
Nessun commento
Lun 18 Gennaio 2021 12.00
Donato Finelli, confermato a capo della Delegazione di Como
Como,

Si apre oggi una settimana di incontri online tra il nuovo Comitato Regionale Lombardia e tutte le società partecipanti ai campionati dilettanti, dall’Eccellenza alla Terza categoria. Cinque riunioni, una per categoria, tramite la piattaforma di video-conferenze Zoom, nei quali il nuovo direttivo del Crl insediatosi la scorsa settimana nella sede di via Pitteri a Milano incontrerà i rappresentanti delle società partecipanti ai campionati Lnd, fermi ormai da ben tre mesi.

 

 

Sarà l’occasione innanzitutto per conoscere il nuovo governo del nostro calcio, che a sua volta darà voce alle proprie associate. Un tema su tutti sarà inevitabilmente quello della ripartenza dei campionati che, dopo l’ultimo Dpcm e il ritorno in zona rossa della nostra regione, sembra allontanarsi sempre di più. Ma non solo: si parlerà anche di quote d’iscrizioni, del blocco dei fuoriquota per la prossima stagione e molto altro ancora.

Si parte questa sera (20:30) con l’incontro tra le società d’Eccellenza, che interesseranno le comasche Mariano e Pontelambrese. La top-class regionale che volente o nolente sarà “toccata” dal campionato di serie D, regolarmente in corso e al quale dovrà fornire delle squadre (promosse) da ricambiare con le retrocesse. Domani, martedì 19, tocca alle squadre di Promozione, mentre mercoledì 20 sempre alle 20:30 sarà il turno della Prima categoria. Quindi gli incontri si concluderanno sabato 23: in mattinata (10:00) con le società di Seconda categoria e nel pomeriggio (15:00) con quelle di Terza.

Intanto, con la prima riunione del nuovo Crl, è stato nominiato il Vicepresidente vicario individuato in Sergio Pedrazzini, il Vicepresidente Marco Grassini nonché delle componenti del Consiglio di Presidenza Valentina Battistini e Paola Rasori, oltre che del Segretario Maria Cassetti. Nominati anche i Delegati provinciali, che verranno poi ratificati dalla Lnd: per Como confermato sino al 30 giugno 2021 Donato Finelli.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati