Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione B: si sta disputando il campionato virtuale targato Passione Dilettante
Si gioca con PES (Pro Evolution Soccer), in campo anche Arcellasco e Alta Brianza
Nessun commento
Mar 17 Novembre 2020 16.00
Un frame di una partita dell'Arcellasco
Como,

Una simpatica iniziativa quella organizzata da Passione Dilettante, il portale del collega Valerio Amati che si occupa di calcio dilettanti lombardo, in collaborazione con il ds dell'Arcellasco Vincenzo Talluto e alla sua passisione per i videogames e PES in particolare...

 

 

Tramite appunto uno dei titoli più giocati ed apprezzati dagli appassionati, ovvero Pro Evolution Soccer, sono state infatti ricostruite in maniera fedele le formazioni del girone B di Promozione, con tutte le rose, gli allenatori e le maglie da gioco, e si è proseguito nel campionato iniziato sul campo e fermatosi dopo sole tre giornate.

Seguendo lo stesso calendario, ogni settimana vengono disputate le partite della giornata prevista, con la sintesi di ogni match che poi viene proposta sulla pagina Facebook del portale e sul canale Youtube di Passione Dilettante. Sul sito www.passionedilettante.it si possono trovare i risultati e la classifica aggiornata, con il campionato giunto alla settima giornata (di cui quattro giocate online) e le comasche che lottano nelle prime posizioni anche se sono entrambe reduci da una sconfitta: l'Arcellasco sul campo del Casati Arcore, l'Alta Brianza travolta in casa dall'Olimpiagrenta.

Una bella iniziativa degli amici e colleghi di Passione Dilettante, ma attenzione perchè anche Lariosport.it non starà a guardare e, in attesa e soprattutto nella speranza di poter rivedere presto il calcio vero sui campi, è in arrivo una nuova competizione virtuale sulla scia del grande sucecsso avurto dalla LarioEsport Cup lo scorso maggio.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati