Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Motorally: il comasco Jacopo Cerutti parteciperà a gennaio all'Africa Eco Race
La corsa tra Mauritania e Senegal: "Stimolato a dare il massimo in quest'avventura"
Nessun commento
Gio 22 Ottobre 2020 14.00
Jacopo Cerutti
Como,

E' ufficiale: Jacopo il prossimo gennaio parteciperà all' Africa Eco Race. La famosa gara Africana, che ripercorre in parte il tragitto della vecchia Parigi Dakar, avrà nel 2021 un percorso inedito: la città di partenza ed arrivo sarà proprio Dakar, mentre in mezzo migliaia di km di sabbia e praterie tra Mauritania e Senegal.

 

 

Un percorso non ancora del tutto svelato ma ricco di bellissime premesse, come la difficile navigazione e i tantissimi km di sabbia, che fanno aumentare così l'eccitazione per questa nuova avventura. Di seguito le parole del pilota comasco.

"Dopo 5 Dakar consecutive ho deciso di accettare una nuova sfida e di presentarmi alla partenza dell'Africa Eco Race. Ho attraversato in questi anni i deserti del Sud America, dell'Arabia Saudita, del Marocco e della Tunisia. Ma mai le famose dune della Mauritania. Questo mi da un grande stimolo a dare il massimo in una nuovissima avventura, sperando di arrivare al traguardo nella migliore posizione possibile raggiungendo così il famoso Lago Rosa di Dakar"

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati