Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pallanuoto Como riaccende i motori: Kiss confermato alla guida della prima squadra
Spazi acqua sempre limitati: collaborazione con San Fermo, Villa Guardia e Cantù
Nessun commento
Mer 23 Settembre 2020 14.00
Pallanuoto Como, ripresa l'attività
Como,

La Pallanuoto Como riaccende i motori e lo fa con il massimo dell’entusiasmo dopo questi mesi di stop forzato e nonostante tutte le difficoltà nel trovare spazi adeguati per fare allenare i vari settori.

Per la sesta stagione la società sarà iscritta a tutte le categorie, partendo dai piccoli del l’under 12, passando per gli under 16,18,20 fino ad arrivare alla Serie B.

I punti di forza della società vengono rinforzati e consolidati ancora di più, ovvero la competenza e la continuità dello staff tecnico composto sempre da Zoltan Kiss e Francesco Zoni e la valorizzazione dei principi di libertà e correttezza su cui si fonda la società del presidente Giovanni Dato.

 

 

Ben note sono le difficoltà sul territorio nel reperire spazi acqua. Nonostante ciò, la Pallanuoto Como ha organizzato al meglio la stagione per poter fare allenare tutte le categorie. Rimane sempre la speranza che la Piscina Olimpica di Muggió possa riaprire e si confida nell’amministrazione perché ciò avvenga al più presto.

L’emergenza covid ha fatto sì che gli spazi acqua nelle varie strutture fossero ancora di meno quest’anno, infatti la società aveva anche provato a cercare spazio oltre confine a Chiasso ma non sarà consentito l’accesso a società esterne. Anche la piscina Sinigaglia risulta piena negli orari più delicati per fare allenare le giovanili.

Con programmazione, anticipo e i buoni rapporti con le altre realtà locali si è riusciti a trovare soluzioni che soddisfano parzialmente le nostre necessità presso gli spazi di San Fermo, Villa Guardia e Cantú.

Da un paio di settimane si è partiti come ogni anno con la preparazione a secco di tutte le categorie con l’intenzione di iniziare in acqua da settimana prossima.

Sono aperte le iscrizione per tutti i bambini che vogliono venire a conoscere il fantastico mondo dell pallanuoto. Possono chiamare per info e per fissare una prova chiamando il 3332502493 o scrivendo a info@pallanuotocomo.it

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati