replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Pallacanestro Cantù, presentazione a Villa Olmo: "Giocheremo sempre per vincere"
Serata condotta da Massimo Marianella e Alessandra D'Angiò, con istituzioni e sponsor
1 commenti
Sab 19 Settembre 2020 13.00
I presentatori D'Angiò (Rai) e Marianella (Sky)
Como,

Presentazione ufficiale, al Lido di Villa Olmo a Como, per la Pallacanestro Cantù.

Targata Acqua S.Bernardo per la terza stagione consecutiva, la squadra allenata da coach Cesare Pancotto ha fatto il suo debutto – fuori dal campo si intende – in un evento presentato da due volti noti della televisione: Massimo Marianella, telecronista amatissimo e voce storica per lo sport di SKY, oltre che grande tifoso canturino; affiancato dalla giornalista Alessandra D’Angiò, di Rai Sport.

 


La serata si è aperta con il saluto di benvenuto di Roberto Allievi, neopresidente di Pallacanestro Cantù, passionale, ambizioso e diretto nel rivolgersi alla platea: «Il brand Pallacanestro Cantù è molto forte e questa non è presunzione ma una semplice presa d’atto. Presto avrà una nuova e più moderna immagine legato al marketing. E voglio ribadire che la Pallacanestro Cantù giocherà sempre per vincere perché questo è quello che dice la nostra storia».

A seguire, gli interventi delle istituzioni, quindi: Martina Cambiaghi (Assessore allo Sport di Regione Lombardia), Alessandro Fermi (Presidente Consiglio Regionale Lombardia) e Alice Galbiati (Sindaco del Comune di Cantù).

Spazio, poi, anche ai vicepresidenti di Pallacanestro Cantù, Angelo Passeri e Walter Sgnaolin; al title sponsor, con il direttore generale di S.Bernardo, Antonio Biella; a Daniele Brunati, coordinatore Amici di Como, associazione che ha collaborato con il club canturino per la realizzazione dell’evento; e, infine, ai dirigenti biancoblù Daniele Della Fiori (GM) e Andrea Mauri (AD), che ha introdotto ai presenti anche la recente partnership stretta con Gewiss, lasciando il microfono a Marco Ceudek, coordinatore di Digital Sport Innovation, piattaforma Gewiss. 

Nella seconda parte della serata è finalmente arrivato il turno della squadra, presentata in ogni suo componente: dai collaboratori allo staff medico, passando per il team manager, gli assistenti allenatori e il preparatore fisico, sino a giungere ai giocatori – applauditissimi – e al capo allenatore, Cesare Pancotto, il quale ha rivolto ai presenti un messaggio empatico molto apprezzato.

Un omaggio al presidente Allievi e ai due presentatori, oltre all’immancabile foto di squadra, hanno chiuso definitivamente la presentazione, seguita da un elegante rinfresco.

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 21/09/2020 alle ore 14.19 pippogol ha scritto...
CommentoDROGBAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati