Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Camp esitivi: chiuso con oltre 450 presenze il Tiki Taka di Cesana Brianza
L'organizzatore Gianbattista Vassena: «Stiamo già pensando alla prossima edizione»
Nessun commento
Mer 16 Settembre 2020 13.00
Terminato il Camp Tiki Taka
Cesana Brianza,

L'Andros Sporting Bar di Cesana Brianza è stato protagonista dal 29 giugno all'11 settembre del Camp Tiki Taka multidisciplinare che ha visto coinvolti la bellezza di 453 partecipanti suddivisi nelle diverse settimane e non sono mancati i ragazzi che hanno presenziato all'intero periodo.

 

 

«L'unico periodo di pausa è stato dall'8 al 30 agosto, in sostanza sono state fatte otto settimane di camp. - Spiega Gianbattista Vassena, responsabile organizzativo dell'evento - Ho potuto contare sulla professionalità di collaboratori come Elena Cappelletti, laureata in Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evoluta, Letizia Minazzato dottoressa in Attività motoria preventiva e adattato, Simone Isacco giocatore professionista d calcio, attualmente alla Fermana, Claudio Cantoro allenatore con patentino UEFA B, Marco Consonni allenatore con patentino per il settore giovanile, e Luca Esposito, allenatore dell'Oggiono Rugby Club».

A dar man forte allo staff anche quattro volontari: Luca Corti, Angelo Molteni, Luigi Mazza e Brian Papparella. «Ci sono state delle difficoltà nel fare partire il Camp visto tutti i protocolli che si sono presentati, ma abbiamo deciso di andare avanti per fare rivivere una vita normale a tutti i ragazzi che arrivavano da un periodo di lookdown. - Prosegue Vassena - Ci riteniamo molto soddisfatti sia dalla parte organizzativa che per quanto riguarda le presenze e stiamo già pensando di organizzare la prossima edizione».

«Ringrazio l'Andros Sporting Bar per la collaborazione, tutti i miei collaboratori e un grazie di cuore a tutte le famiglie che hanno creduto in noi e nella nostra professionalità» conclude Vassena.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati