Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Como, è un poker incoraggiante: 4-0 alla Pro Sesto, sempre nel segno di Gabrielloni
Soffia forte il vento d'Inghilterra: in campo i giovani Walker e Bansal-McNulty
Nessun commento
Dom 6 Settembre 2020 22.28
Manuel Cicconi, a segno contro la Pro Sesto
Como,

Allenamento congiunto allo stadio Sinigaglia con la Pro Sesto per il Como: era la prima amichevole, seppur non ufficiale, e il risultato è stato nettamente a favore della squadra di mister Banchini, che si è imposta 4-0

Due tempi da 60 minuti, in cui hanno trovato spazio anche due giocatori da pochi giorni entrati a far parte del gruppo, vale a dire i giovani inglesi Amrit Bansal-McNulty e Lewis Walker. Il secondo è figlio d'arte: il padre è Des Walker, ex difensore dell'Inghilterra e della Sampdoria. 

 

 

Il Como ha vinto 4-0 con due reti di Gabrielloni, una su rigore e l'altra su azione personale, una di Cicconi in diagonale, e una su punizione di Arrigoni nel secondo tempo.

A sorpresa, mister Banchini ha lanciato nel secondo tempo due giovani inglesi arrivati nei giorni scorsi a Como. Si tratta del centrocampista del 2000 Amrit Bansal-McNulty, aggregato al gruppo. E' invece in prova Lewis Walker, attaccante classe 1999, figlio di Des Walker, attuale selezionatore del team Garuda, la squadra indonesiana del patron Hartono, vista a Como lo scorso gennaio.

Venerdì importante appuntamento contro il Torino a Pozzo di Biella: porte chiuse, squadre in campo alle 16.



COMO-PRO SESTO 4-0

Marcatori: Gabrielloni 26’ su rig. e 43’, Cicconi 50’; Arrigoni 34’ st.

COMO (4-3-2-1): Bolchini (Zanotti); Bovolon (Sbardella), Crescenzi (Toninelli), Loreto (Solini); Iovine (Vincenzi, Bansal-McNulty), Bellemo (Raggio Garibaldi), Celeghin (Arrigoni), De Nuzzo (Soldi); Cicconi (Kouadio), Gatto (Marano); Gabrielloni (Walker). All. Banchini.

PRO SESTO (4-3-3): Tamma (Cavo); Giubilato (Parrinello), Gattoni, Caverzasi (Maldini), Franco (Righini); Pecorini, Palesi (Miscioscia), Gualdi (Di Munno), De Respinis (Mutton), Motta (Spaviero), Cominetti (Bertoli). All. Parravicini.

 

 

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati