Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Giovanili femminili: il Lecco triplica la sua proposta costituendo anche U15 e U10
Il responsabile Giovanni Dossi: «Vogliamo diventare un riferimento per la provincia»
Nessun commento
Mer 29 Luglio 2020 14.20
La squadra Under 13 del Lecco 2019/2020
Lecco,

Dopo la novità dello scorso anno, il Lecco femminile triplica, infatti come conferma di quanto buon fatto la scorsa stagione, la società bluceleste iscriverà ben tre squadre ai campionati femminili.

 

 

A differenza della passata stagione, oltre alla categoria Under 13, saranno iscritte ai campionati anche una squadra Under 15 e una Under 10. Alla guida delle due squadre più grandi, oltre alle conferme degli allenatori Ambra Manzoni e Andrea Crippa, ci saranno Ambra Stefanoni e Marika Zinelli, due ex calciatrici con un passato nella massima serie femminile. La crescita delle più piccole sarà invece affidata a Federica Sturdà, laureata ISEF con anni di esperienza nell'attività di base.

«Siamo solo all'inizio di un percorso che abbiamo appena intrapreso - dichiara Giovanni Dossi, responsabile della sezione femminile del Lecco - siamo consapevoli che la strada da compiere è ancora lunga per affermarci in questo settore, nonostante questo l'obbiettivo rimane quello di diventare un riferimento per tutte le atlete che nei prossimi anni volessero avvicinarsi a questo sport nella provincia di Lecco».

«La sfida è ambiziosa, ma la società ha messo a disposizione tutti i mezzi necessari per affrontarla, infatti oltre a istruttori qualificati le atlete avranno la possibilità di allenarsi su campi di ultima generazione, che saranno un valore aggiunto negli allenamenti settimanali». Le squadre Under 15 e Under 13 si alleneranno nel Centro Sportivo del Bione, l'Under 10 in quello di Sala al Barro. Chiunque fosse interessato a chiedere informazioni può contattare Giovanni Dossi al 3291183892.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati