Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Eccellenza: primo innesto del Mariano, nuovo allenatore a Fenegrò
In Promozione deve fare ancora qualcosa il Città di Cantù: vicino un centrale?
Nessun commento
Mar 28 Luglio 2020 11.15
Niccolò Favari, nuovo attaccante del Mariano
Como,

Con il grosso del lavoro ultimato e le rose praticamente pronte, è stata una settimana di stallo – ad eccezione del Mariano – in questo mercato per le formazioni di Eccellenza e Promozione comasche. Come detto in Eccellenza c’è il primo colpo del Mariano: è fatta per il centravanti classe 2000, ex Pavia ma visto in passato anche con il Fenegrò, Niccolò Favari, molto felice di questa nuova opportunità...

 

 

«Sono pronto e carico per questa sfida – commenta -. Voglio dare il mio contributo alla squadra per fare un buon campionato». Ma parrebbe non essere finita qui, per l'attacco infatti si fa sempre più insistente la voce che riporterebbe in gialloblù lo storico bomber Omar Piazza. Non si registrano invece particolari novità alla Pontelambrese, dove però la società continua la sua ricerca di alcuni fuoriquota per completare la rosa. A proposito di Fenegrò, è arrivato finalmente il nome del nuovo allenatore, che sarà Paolo De Maria, promosso dalla Juniores; ora si penserà alla costruzione della squadra.

In Promozione, dopo la sontuosa presentazione della scorsa settimana alla tenuta di Novedrate “Il Nuovo Bosco”, il Città di Cantù è alla ricerca di un ultimo tassello da inserire in squadra: «Ci manca un difensore centrale esperto, poi credo che finiremo il nostro mercato – spiega Fabio Tomaino, direttore sportivo dei canturini -. Stiamo valutando diversi nomi, nel giro di qualche giorno potremmo dare l'ufficialità». Le piste porterebbero a questi due profili: la prima sarebbe quella della riconferma dalla passata stagione di Elia Cantoni, l'altra invece potrebbe essere quella di Roberto Rudi, centrale trentatrenne, visto in Serie D con Como, Pro Patria e Lecco.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati