Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
Promozione: l'Aurora si rinnova piazzando altri cinque movimenti in entrata
A breve potrebbero essere ufficializzati anche il ritorno di Raba e un terzino
Nessun commento
Mar 28 Luglio 2020 11.00
Oltjan Raba, ritorno all'Aurora?
Olgiate Molgora,

Mercato in fermento per l’Aurora di Olgiate Molgora e sono sei i cinque nuovi arrivi ufficiali sino ad ora. Il presidente Gualberto Vergani si è affidato all'esperienza di mister Stefano Pirovano per riscattare l'ultima deludente stagione in Promozione e sta lavorando per mettergli a disposizione una rosa il più competitiva possibile.

 

 

Dopo il ritorno del portiere Zidane Moussa nelle scorse settimane, il primo innesto in ordine cronologico è stato il difensore Marco Colombo ('95) dall'Olimpiagrenta. A seguire, sempre per la difesa, dalla Cisanese ecco il giovanissimo Giovanni Panzeri ('02), mentre a centrocampo spazio all’esperienza di Andrea Molinari (’89) dal Veduggio. In attacco Federico Pirovano ('00), ex Juniores della Brianza Cernusco Merate, e Leonardo Verderio ('99) che ha disputato la passata stagione tra Cisanese e Casati Arcore.

Le novità non sono finite. Infatti a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del ritorno in giallorosso del fantasista Oltjan Raba, classe 1996 già all'Aurora due stagioni fa e impegnato nell'ultimo campionato prima con il Calolziocorte e poi con l'Arcadia Dolzago. Ad un passo anche il terzino sinistro Francesco Luczak, 34enne del Lomagna pronto a tentare l'avventura due categorie sopra.

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati