Promozione: l'Aurora si rinnova piazzando altri cinque movimenti in entrata
A breve potrebbero essere ufficializzati anche il ritorno di Raba e un terzino
Mar 28 Luglio 2020 11.00
Oltjan Raba, ritorno all'Aurora?
Olgiate Molgora,Mercato in fermento per l’Aurora di Olgiate Molgora e sono sei i cinque nuovi arrivi ufficiali sino ad ora. Il presidente Gualberto Vergani si è affidato all'esperienza di mister Stefano Pirovano per riscattare l'ultima deludente stagione in Promozione e sta lavorando per mettergli a disposizione una rosa il più competitiva possibile.
Dopo il ritorno del portiere Zidane Moussa nelle scorse settimane, il primo innesto in ordine cronologico è stato il difensore Marco Colombo ('95) dall'Olimpiagrenta. A seguire, sempre per la difesa, dalla Cisanese ecco il giovanissimo Giovanni Panzeri ('02), mentre a centrocampo spazio all’esperienza di Andrea Molinari (’89) dal Veduggio. In attacco Federico Pirovano ('00), ex Juniores della Brianza Cernusco Merate, e Leonardo Verderio ('99) che ha disputato la passata stagione tra Cisanese e Casati Arcore.
Le novità non sono finite. Infatti a breve dovrebbe arrivare l'ufficialità del ritorno in giallorosso del fantasista Oltjan Raba , classe 1996 già all'Aurora due stagioni fa e impegnato nell'ultimo campionato prima con il Calolziocorte e poi con l'Arcadia Dolzago. Ad un passo anche il terzino sinistro Francesco Luczak , 34enne del Lomagna pronto a tentare l'avventura due categorie sopra.
@Lariosport © riproduzione riservata
I commenti degli utenti
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.