replica rolex oyster 20mm old style rolex eta swiss tag heuer women's replica replica rolex no tick
Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
PRESENTAZIONI - Promozione: si è tolto il velo l'Arcellasco di mister Bertarelli
Il nuovo tecnico dalla serie C con la Giana a Erba per inseguire un sogno. Le foto e l'intervista
Nessun commento
Gio 16 Luglio 2020 10.30
Bertarelli e Ottolina, allenatore e dt dell'Arcellasco
Como,

E’ tempo delle prime presentazioni, almeno per le formazioni di punta del movimento comasco. Mercoledì 15 luglio è stata la volta all’Arcellasco. La compagine erbese si è presentata in centro a Erba, alla presenza del Sindaco Veronica Airoldi e di tutta la dirigenza biancorossa...

 

 

A catturare maggiormente l’attenzione non poteva che essere il nuovo allenatore Raul Bertarelli (guarda la sua prima intervista sui nostri canali social): 40 anni, milanese, patentino Uefa A e nelle ultime cinque stagioni alla Giana Erminio. La formazione di Gorgonzola capace nel recente passato di salire dalla Promozione alla Lega Pro.

Inevitabile una sorta parallelo tra le due realtà calcistiche, come fatto durante il suo saluto alla squadra dal presidente Matteo Isella, che non ha nascosto “il sogno serie D per la squadra della città di Erba, ma sempre senza fare proclami e senza fare passi più lunghi della gamba”.

Il dg Andrea Colombo ha poi voluto ringraziare tutti i calciatori (confermati quasi in toto, solo tre – per ora - i nuovi arrivi: Galtarossa, Giudici e Annunziata) “per avere accettato di continuare a indossare la maglia dell’Arcellasco nonostante il ridimensionato economico imposto dal post Covid-19”.

La squadra si ritroverà ora a inizio agosto per tre giorni di test; il via alla preparazione vera e propria dal 19 agosto. A settembre, 13 in coppa e il 27 in campionato, è poi prevista l'inzio della stagione agonistica. 

 

LA ROSA DELL'ARCELLASCO 2020/21

  • Portieri: Alexander Giudici (Como), Sebastiano Longoni.
  • Difensori: Fulvio Annunziata (Altabrianza), Luca Garofoli, Luca Mazzeo, Davide Santangeli, Gabriele Sartori, Andrea Scandelli.
  • Centrocampisti: Pietro Andreasi, Gioele Castelnuovo, Michele Colombo, Nicola Colombo, Luca Corti, Filippo Dell’Oro, Davide Frigerio, Nicolò Maggioni, Federico Quaini.
  • Aattacanti: Michele Agostoni, Michael Caligiuri, Matteo Galtarossa (Lissone), Marco Mauri, Lorenzo Molteni, Mario Valsecchi.

 

I tre nuovi acquisti dell'Arcellasco, da sinistra: Matteo Galtarossa, Alexander Giudici e Fulvio Annunziata

 

Foto di gruppo per l'Arcellasco 2020/21 che ripartirà dalla Promozione 

 

Lo staff e la dirigenza dell'Arcellasco 2020/21

 

(Foto Castagna) 


 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati