Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO - Prima CO: altri innesti per un'Ardita molto ambiziosa
Movimenti anche in casa Rovellasca e Luisago, prime notizie dalla Salus Turate
3 commenti
Mar 14 Luglio 2020 11.19
Tommaso Molteni, nuovo centrocampista dell'Ardita
Como,

In Prima categoria è stata ancora una volta l’Ardita la protagonista degli ultimi giorni di calciomercato. Dal Lomazzo sono arrivati infatti il giovane difensore Luca Consonni, 22 anni, e il più esperto centrocampista Tommaso Molteni, mentre il nuovo portiere sarà il classe ’98 Andrea Galimberti, di proprietà del Castello Città di Cantù ma visto in passato anche con Cantù San Paolo e Portichetto.

 

 

Primi innesti di mercato per la Bellagina del confermato mister Fabrizio Crippa: sono stati annunciati infatti due ex Arcellasco, si tratta del portiere Andrea Salvi e del giovanissimo attaccante Luca Manca. In più, sempre per l’attacco, ecco anche il ventunenne Matteo Forno, fermo nell’ultima stagione ma con già due campionati di Eccellenza alle spalle, con Mariano e Pontelambrese. Due cavalli di ritorno al Rovellasca, si tratta del centrocampista Matteo Marzoni e dell’attaccante Christian Di Muro, per la porta arriva Andrea Lodini dalla Gerenzanese mentre in attacco c’è anche l’attaccante Lorenzo Volontè in prestito dall’Universal Solaro.

Prime notizie di mercato per la Salus Turate, che ha confermato una decina di giocatori del gruppo storico e punterà su molti giovani della Juniores: in entrata ci sono il portiere Antonio Arenella dall’Ardita, il difensore Marco Bottaro dal Cassina Rizzardi, il centrocampista Simone Righetto dal Lomazzo e la punta Luca Mauri ex Cantù. Situazione in casa della neonata Albate Hf Calcio: è stata fatta una prima riunione di programmazione della nuova stagione, la rosa sarà formata da un mix di giocatori delle “vecchie” Albate Calcio e Hf Calcio, gli altri sono invece in uscita.

Tra gli addii, da segnalare la partenza di Antonio Daniele, che va all’Ardisci Maslianico, e di Simone Ostarello che si accasa al Luisago, dove arrivano anche il difensore Daniele Zapparoli (dal Tavernola) e il centrocampista Riccardo Porro (dal Vis Nova ma lo scorso anno alla Casnatese).

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
Il giorno 14/07/2020 alle ore 14.53 sox18 ha scritto...
CommentoTommy Molteni, giocatore eccezzionale...
Il giorno 14/07/2020 alle ore 16.22 fmc_calcio81 ha scritto...
Commentoa rovellasca...lorenzo volontè... (no andrea)...giocatore giovane e di qualità
Il giorno 15/07/2020 alle ore 15.01 cap89 ha scritto...
Commentotommy grande vicino di spogliatoio ;) ;) in campo è un piacere giocarci insieme........ ci mancherai
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati