Chi siamoRedazioneContattiCollabora con LarioSportPubblicitàInvia notizia / segnalazione
FacebookTwitterYouTubeInstagram
Lariosport.it  
CALCIOMERCATO LC - In Prima quattro colpi dalla Promozione per il Costamasnaga
In grigiorosso anche i due centrali difensivi, ex Cabiate, Pelliciari e Zago
Nessun commento
Mar 30 Giugno 2020 09.45
Giacomo Zago, dal Cabiate al Costamasnaga
Costamasnaga,

In Prima categoria il Costamasnaga ha svelato i suoi colpi, invitandoli nel week end al campo per un primo appuntamento ufficiale. La società grigiorossa del presidente Stefano Limonta si presenterà al via del prossimo campionato con una rosa di tutto rispetto, considerando che già nella passata stagione erano stati fatti sforzi importanti per mettere a disposizione di mister Simone De Vecchi un parco giocatori di tutto rispetto e che con quattro acquisti dalla categoria superiore la squadra si è ora ulteriormente rinforzata.

 

 

In avanti a completare l'attacco dei sogni con Christian Talon e Marco Colosimo è stato scelto Kevin Picone, classe 1997 del Sesto 2012 di cui si era già parlato nelle scorse settimane. In mezzo alla difesa spazio a due ex Cabiate, vale a dire Matteo Pelliciari ('90) e Giacomo Zago ('93). Arriva dalla Promozione anche il nuovo big di centrocampo, ovvero Elia Spreafico, classe '94 prelevato dall'Alta Brianza.

Impossibile per il ds Fabrizio Castelnuovo nascondersi: «Vogliamo fare bene e visti gli innesti sarebbe ipocrita dire il contrario, ma lasciamo i favori del pronostico ad altre squadre. Confermato lo staff tecnico, siamo poi riusciti a mantenere i big della passata stagione e siamo a posto in tutti i settori del campo, sia come senior che under. In difesa recuperiamo Farina che ha saltato l'ultima stagione per il problema al crociato e i nomi grossi del mercato sono questi. Ora potrebbero esserci delle operazioni minori, come quella di un vice Rovida tra i pali perchè Lorenzo Riva potrebbe trasferirsi a Pavia per motivi di studio, ma per il resto siamo a posto»

Prosegue anche il progetto legato alla formazione che verrà iscritta al campionato lecchese di Terza categoria: «Ci siamo focalizzati sulla prima squadra e ora inizieremo a costruire anche la seconda. Sarà una rosa di giovani che all'occorrenza potranno dar man forte anche in Prima categoria e che parteciperà al campionato da fuori classifica, nel senso che i punti delle partite verranno comunque conteggiati sia per noi che per gli avversari, ma a fine campionato non potremo essere promossi».

 


@Lariosport
© riproduzione riservata

CommentiI commenti degli utenti
CommentoPuoi essere il primo a commentare questa news
Per commentare devi essere registrato.
Se hai già un account puoi accedere con i tuoi dati.
Se sei un nuovo utente puoi registrarti su lariosport.it.
Navigatore campionati